ISIN TITOLI DI STATO IN VALUTA STRANIERA-dove li trovo?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

zufabio

Nuovo Utente
Registrato
16/12/07
Messaggi
115
Punti reazioni
2
Volevo chiedere agli amici del blog: qualcuno sa dirmi dove posso trovare gli ISIN di titoli stato e/o obbligazioni in dollari canadesi, franchi svizzeri, dollari australiani e corone norvegesi?

Ringrazio anticipatamente.

:bow:
 
Volevo chiedere agli amici del blog: qualcuno sa dirmi dove posso trovare gli ISIN di titoli stato e/o obbligazioni in dollari canadesi, franchi svizzeri, dollari australiani e corone norvegesi?

Ringrazio anticipatamente.

:bow:

NESSUNO TI RISPONDERA' PERCHE LA QUASI TOTALITA DEI PARTECIPANTI A QUESTO SEZIONE DEL FOL SONO DEI DEMENTI CHE NON HANNO LA MINIMA IDEA DI COSA STA PER SUCCEDERE ALLA LORO CARTACCIA DI CUI PARLANO TANTO. BUONA FORTUNA .... http://www.norges-bank.no/templates/article____14482.aspx QUI TROVI I NORVEGESI SE SCOPRI QUALCOSA SENTIAMOCI
 
Volevo chiedere agli amici del blog: qualcuno sa dirmi dove posso trovare gli ISIN di titoli stato e/o obbligazioni in dollari canadesi, franchi svizzeri, dollari australiani e corone norvegesi?

Ringrazio anticipatamente.

:bow:

Non è per fare publicita' a nessuno, ma su soldi sette, di altroconsumo, ha comunque un costo , non rilevante la rivista, puoi trovare diversi titoli in moneta : usd, norvegia , svizzera australia, canada ecc.....
 
Volevo chiedere agli amici del blog: qualcuno sa dirmi dove posso trovare gli ISIN di titoli stato e/o obbligazioni in dollari canadesi, franchi svizzeri, dollari australiani e corone norvegesi?

Ringrazio anticipatamente.

:bow:

Su www.eurotlx.com qualcosa si trova.
Qualche titolo nelle valute che hai citato si può tranquillamente acquistare sul mercato tlx, molti sono tripla AAA.
 
Intanto Vi ringrazio....sottoscrivo (in parte) quello detto da Marcione70 anche se è andato oltre le righe ;).....io voglio diversificare ma non penso assolutamente ad un fallimento dell'euro (per ora).......cerco un sito (se c'è) dove ci siano anche le obbligazioni OTC o che abbiano anche importi di sottoscrizione alti (20-30 mila o più).
Unicredit, tlx, etlx ......già li conosco ma cercavo un bacino più ampio di scelta. Se non ricordo male c'era un sito tedesco (altervista :confused:) dove c'era una scelta più vasta.
Posso operare con una banca che "ha tutto"........
Grazie ancora e buona giornata.

:bow:
 
Indietro