![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
puoi aspettare che passa la bufera , oppure andare su titoli che hannomargine di rivalutazione come i btpi '21 che 100 lo potrebbero rivedere ... il problema ora dei CCT è che se si rimane incastrati , vi è la sola della cedola bassa... |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Pace e prosperità
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Beh, non credo che hai tutto il ptf su cct landolini.Anch'io ci sono dentro al 2017 con una parte, ma perchè venderli per forza? Ci sono persone incastrate con cose molto peggiori tipo azioni o bond subordinati non richiamati...Io non venderei a meno che non sei sicuro di recuperare la perdita in breve tempo, ma come abbiamo già visto la sicurezza in finanza è una cosa che non esiste in modo assoluto.
A te la scelta |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E ha ragione anche Johnny, non ha davvero senso rimanere incastrati con dei CCT considerando la cedola irrisoria,,, esperienza insegna prox volta se proprio si vogliono acquistare meglio scadenze brevissime
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3765849 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Da settembre le cedole saran in salita!
Chiaro che i lunghi scenderanno un pochino nel nominale, ma potresti essere gratificato nel portarli a scadenza! Personalmente ho iniziato da trè mesi la vendita di alcuni btp passando ai cct lunghi! con la serenità di portarli al rimborso mio portafoglio 20 azioni 30 btp 40cct 5bot 5liquidità |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||