![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: ARGENTINA MERVA
Quotazione al 28/05/2012 2.354,3100 (0,60 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
intanto su Bloomberg si legge che lo swap e' arrivato al 56%. praticamnete nella seconda settimana e' arrivato solo il 2%. Credo che al massimo entrera' un altro 15 nella terza settimana.poi naturalmnete, ci sono gli swap occulti. Forza cosi'!!!!!! Io penso che al massimo entrera' 1%.. 2% nella migliore delle ipotesi.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Prom.BoniViriEstObl.
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Purtroppo abbiamo tanto da scrivere ancora
![]() SI CERCANO UN SUONATORE DI BANDANEON SOLISTA (accettabile anche fisarmonica italiana); UN SUONATORE DI CHITARRA CLASSICA; UN SUONATORE DI NACCHERE; UN SUONATORE DI TAMBURELLO; UN CANTANTE SOLISTA UN CORETTO DI CENTINAIA DI TANGOTROMBATI SI ACCETTANO CANDIDATURE DI AMBO I SESSI PURCHè QUALIFICATE - NO PERDITEMPO ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. Grazie Mr. Wilson
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8067875 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
http://www.cronista.com/notas/234880-arranca-la-ultima-semana-que-boudou-logre-60por-
German Holdout
In Italy, Germany, Argentina, USA and Japan, all over the world the retailers reject this unacceptable swap offer. The Holdouts are eagerly waiting for the end of the Kirchner regime (at the latest in 2011), and then, we all hope , the next government will resume the debt service, interrupted in 2001. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 13492803 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per il BOVARO BERNESE
oggi ho deciso di aderire all'offerta pair e andrò in firma tra un paio di gg. Il ragionamento che mi ha portato a cambiare idea è sato il seguente: 1)sono in tempo a fare una causa alla banca perchè anche se sono trascorsi i dieci anni dalla sottoscrizione e non ho fatto lettere che annulassero la prescrizione. Il tempo si inizia a conteggiare da quando c'è stato il danno, cioè dal 2011 da quando L'Argentina non ha pagato gli interessi. 1a)posso fare la causa anche se aderisco 1b)Se non aderisco e faccio causa ,anche se vinco il_30% non me lo rimborsano perchè avrei potuto ottenerlo dal governo Argentino(consultazione con avvocato di Altroconsumo di cui sono socio) Non entro nel merito della sua decisione, ma invito a riflettere, Lei ed il suo avvocato, e prima di sottoscrivere la scheda di adesione, sui punti 6 e 7 della scheda stessa. E poi perchè il termine per la prescrizione nei confronti della banca decorre dal dicembre 2001 e non dalla data di acquisto dei titoli? Cordialmente. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
adesso come insegnano alle elementari abbiamo: 18.300 rappresenta il 23,85% di 76.630 62.300 rappresenta il 76,15% di 81.812 la moratoria era su 89.100 milioni ... qualcuno è in grado di fornire un quadro reale ... ![]() ![]() e spegare questo incredibile balletto di cifre? ... ![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||