![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: ISE100 TURKEY
Quotazione al 28/05/2012 54.843,9300 (0,06 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 26491460 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
obbligazioni in lire turche2
Un portafoglio tutto in TRY è sbilanciato, ma sono sicuro della rivalutazione della moneta.
Le valutazioni le abbiamo fatte in questi mesi e si sono avverate in pieno percio' la strategia è definita.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Trader Fol(le)
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ci sono buone probabilita' sono daccordo. Ma per la Turchia ci sono cmq. alcune incognite per il futuro. Insomma un minimo di diversificazione sarebbe auspicabile. Io ho un 10% circa in portafoglio ed intendo incrementare per sovrappesarla un po', ma non mi sentirei di metterci tutto il PTF (IMHO).
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 26491460 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Trader Fol(le)
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E' ovvio che questi risultati se non si possiede una buona dose di intraprendenza ed esperienza non si possono ottenere.
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Non sono stato a guardare le resistenze o supporti nell'ultima operazione perchè ho venduto contestualmente gli Zar (in cui guadagnavo bene circa 11% ). |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Trader Fol(le)
In questo momento siamo nei pressi di 1,92.Le Bei TRY che ho in carico ce l'ho sui 1,95 circa. Aspettavo di vedere il cambio almeno su questa cifra per incrementare. Vedo nei prox giorni come si comporta.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9235622 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao Banderas,
ma di che cifre stiamo parlando per ptf sbilanciato in try? io ci ho messo 200k (di euro quindi 400k nominali) ad un cambio sui 2 e sono molto soddisfatto e se mi callano qualche perpetuals penso di incrementare, ma questo non accadrà prima di giugno 2011 e che il nuovo thread sia di grande slancio! |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 24356026 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||