![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 9914531 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione: Originalmente inviato da James Bondista Azz.,funziona!!! Venduti 115k con 35 tick di gain e prontamente reinvestita la liquidità su altro titolo.... Azz ..... ma qualcuno ha avuto ragione? Devo dire che hai avuto ragione alla grande...non so più quanti eseguiti ho fatto da quando ho scritto il 1° post della giornata sul fol
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
BondBuster
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() La verità è che i bond bancari sono in risalita ma ..... ce n'è ancora qualcuno in buona lettera. Ci penso io o fai Tu? |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 39876146 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
daccordo su troll e pompatori... |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
BondBuster
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ma.... dipende dall'intenzione. Se io compro e mi metto in lettara facendo capire che il titolo è buono ..... sono un pompatore e sono perseguibile x legge. Se vedo una buona lettera e la segnalo senza secondi fini .... sono un amicone. Dipende dai punti di vista. Eppoi ..... il vero BB trova vero gusto solo nel fottere il mercato ( in senso lato) ed il m.m. ....... non nel lucrare sugli amici e conoscenti. Questo il mio punto di vista. Vedo che sei stato bannato ..... qualcuno che Ti ha letto non avrà gradito. Appena puoi .... rispondi se vuoi. Ciao. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||