Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-06-10, 17:50   #1 (permalink)
Member

L'avatar di antonellaseveri

Popolarità: 938318
antonellaseveri has a reputation beyond reputeantonellaseveri has a reputation beyond reputeantonellaseveri has a reputation beyond reputeantonellaseveri has a reputation beyond reputeantonellaseveri has a reputation beyond reputeantonellaseveri has a reputation beyond reputeantonellaseveri has a reputation beyond reputeantonellaseveri has a reputation beyond reputeantonellaseveri has a reputation beyond reputeantonellaseveri has a reputation beyond reputeantonellaseveri has a reputation beyond repute
Obbligazioni in usd

Ciao a tutti,

mi date delle indicazioni di obbligazioni in dollari che vale la pena comprare?anche speculativi.
Grazie mille
Saluti
antonellaseveri non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-06-10, 18:19   #2 (permalink)
Member

L'avatar di dona56

Popolarità: 8050830
dona56 has a reputation beyond reputedona56 has a reputation beyond reputedona56 has a reputation beyond reputedona56 has a reputation beyond reputedona56 has a reputation beyond reputedona56 has a reputation beyond reputedona56 has a reputation beyond reputedona56 has a reputation beyond reputedona56 has a reputation beyond reputedona56 has a reputation beyond reputedona56 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da antonellaseveri Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

mi date delle indicazioni di obbligazioni in dollari che vale la pena comprare?anche speculativi.
Grazie mille
Saluti
Ciao,ti puo' interessare un etf specifico su corporate usa in dollari?In questo momento e' in lieve calo..e' ishare Markit iboxx &corporate bond ,lo trovi su Borsa Italiana .
dona56 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-06-10, 18:28   #3 (permalink)
★ ★ ★

L'avatar di testazza75

Popolarità: 42949678
testazza75 has a reputation beyond reputetestazza75 has a reputation beyond reputetestazza75 has a reputation beyond reputetestazza75 has a reputation beyond reputetestazza75 has a reputation beyond reputetestazza75 has a reputation beyond reputetestazza75 has a reputation beyond reputetestazza75 has a reputation beyond reputetestazza75 has a reputation beyond reputetestazza75 has a reputation beyond reputetestazza75 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da antonellaseveri Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

Grazie mille
Saluti
Io darei un occhiata alle FORD, ce ne sono per tutte le scadenze (io avevo la 2011, venduta ieri in Gain) e con tassi fissi o variabili, per me l'emittente è OK e i rendimenti buoni.
testazza75 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:32.