![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858997 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
obbligazione fiat isin xs0442431564
ieri la mia banca si è rifiutata di vendermi questa obbligazione dicendomi che non è passato 1 anno dalla sua collocazione . Allora ho fatto notare allo sportellista che in gennaio del 2010 me le hanno vendute.Risposta pura coincidenza.Vi domando esiste questa norma per cui deve passare un anno dalla collocazione di qualche particolare obbligazione????????????????????
Grazie |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
★ ★ ★
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Confermo,anche la mia banca fisica si è rifiutata di vendermela per lo stesso motivo, ma questo da subito.Non riesco proprio a capire come sia possibile che prima te la vendano e dopo no...mah...io proverei a dirlgi che chiudi tutto e tanti saluti, vediamo cosa ti rispondono.Comunque per prenderla ho dovuto fare un giroconto sulla mia piattaforma online.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 8037793 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Comunque se rompi le scatole ti diranno per una volta si puo fare ma solo pèr farle un piacere.. Allora fai cosi Vai dal direttore perche allo sportello ci sono persone che non hanno manco il potere di andare un bagno e gli dici Mi sono informato con e dici due nomi di banche fisiche concorrenti si possono vendere prima di un anno adirittura mi fanno commissioni inferiori e (rompere le scatole per commissioni inferiori )e gli dici perche solo questa banca mi tratta cosi male pur portando soldi? Devo per forza trasferire tutto devo trasferire il conto anche dei miei genitori ecc ecc poi vedi la risposta. Poi ti dico un 'altra cosa quando vai in banca fa finta di andare a parlare con dei ladri e poi parla di conseguenza ciao ciop |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858997 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quindi secondo voi è solo unregolamento interno della banca ,per cui non esiste una norma specifica valida per tutti che regola questa tipo di operazione.Per quanto riguarda cio che devo fare ,ringrazio dei consigli ,ma in banca mi conoscono benissimo e mi consideramo un gran rompiballe.Vorrei essere sicuro che non esiste una morma valida per tutte le banche.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
l'alchimista
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1717990 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Excel helper
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Acquisto obbligazioni emesse da meno di 1 anno |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||