![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Stairway To Heaven
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
BTP: "SIAMO QUASI INVINCIBILI" vol. X°
![]() Abraham Lincoln (16º Presidente degli Stati Uniti d'America - Repubblicano) “Si possono ingannare tutte le persone una volta, si può ingannare una persona tutte le volte, ma non si potranno mai ingannare tutte le persone tutte le volte" _____________________ L'Italia è pur sempre la settima potenza industriale del mondo. Senza Italia non c'è Unione Europea, sosteniamo il nostro Debito Pubblico, gli speculatori si stancheranno in fretta.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
carlos anche secondo me il 37 era caro,anzi carissimo...quindi in quell'occasione ero d'accordo con te,tra l'altro è un titolo che nn ho mai comprato,cio nn toglie che ogni tanto mi piacerebbe sentire di un titolo in cui sei entrato in tempo reale...cmnq nn ho intenzione di fare polemiche perchè per me il fol è un posto dove mi piace confrontarmi e anche fare due risate...quindi di nuovo senza rancore....
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Luis Carlos
ma no era un discorso in generale...ce' la percezione che il ristorante migliore e' quello dove si spende di piu....e quando si diceva che il 37 a 90 era caro ..per vari motivi...caso grecia debito sovrano...lieve innalzamento tassi ecceccc...tutti a ridere di queste cose e del mio avatar.....risultato io posso adesso comprare a 83 quello che un mese fa costava 90....QUESTI SONO I FATTI....ed era tutto gratis...saluti... vero detto piu' volte ma non ci credevano ![]()
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Massimo |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
mutanda in ghisa....
Citazione:
non voglio togliere meriti a nessuno, ma alora quelle milionate in denarosul 37 eran tutti dei cogl.ioni???? diciamo che una serie di fatalita' vi ha aiutato, magari manco ci arriva a 80 e i tassi invece di alzarli la bce li abbassa che sarebbe pure piu' logico.cmq per il momento avete avuto ragione voi, ed e' questa la verita' |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Stairway To Heaven
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lo spread Bund-Btp a oltre 180bps è discretamente assurdo, destinato a sgonfiarsi.
Il nostro è un paese notoriamente scalcinato, ma gli affidabilissimi Teteski non hanno 6.000 mld di depositi a garanzia del debito...
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||