![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2576983 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
consiglio per risparmio commissioni
Dopo essera uscito dai conti deposito nn piu' remunerativi ,ho deciso di provare a entrare nel mondo obbligazionario usando internet banking della mia banca dove ho il conto on line(credem),ma mi sto' rendendo conto ke pago troppe commissioni!vorrei cambiare...visto la vostra esperienza cosa consiglite per uno come me ke ha fatto una media di 3 operazioni al mese da marzo a venire adesso??attulmente ho solo mot,ma ho visto che esiste anche il tlx che sembra piu' conveniente?cose' il tlx?conviene averlo???
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
altrimenti IW ha buone commissioni |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
solo MOT ... quindi troppo limitato , inoltre mi sembra di aver letto che la piattaforma è molto rudimentale e non permette di inserire stop loss e simili...
se si prende uno strumento , meglio prenderlo completo ... la piattaforma base di IW è fra le più complete |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io ho IW e sulle commissioni ci sarebbe un tantino da discutere
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 36474879 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sembrano cavolate ma l'aspetto di gradevolezza grafica è molto importante,non per niente esistono i webdesigner. Poi ok c'è la storia che è limitato come mercati.ma quello per uno che ha poche pretese come me ci potevo passare anche su. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 36474879 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Su cc arancio come % di commissioni ok però minimo eseguito 8euro non è proprio poco vuol dire che come lotto minimo devi mettere almeno 4000/5000 euro...io molte volte faccio ordini di 2000 per vedere come va il mercato. Sarà che sono poveretto xchè sono giovane però.... Già meglio webank minimo eseguito 5euro...il meglio è wetrade 2,75euro ![]() però anche 5 mi andrebbe bene. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||