![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2202391 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
obbligazioni in garanzia
Ciao a tutti chiedo a tutti voi un aiuto......
Ho un importo di 20k in garanzia , e la mia banca giustamente mi dice di investirli in aqualche obbligazione.... ( ovviamente cose super sicure o obbligazioni loro ( credito valtellinese)) solo ch secondo me che non ne capisco nulla tra spese rinnovi ecc.e.c.. mi fregano e basta.. quindi consiglio. a voi per un'obbligazione sicura che puo' rendermi qualcosa.. periodo un anno o due... grazie ovviamente ogni consiglio e ben accetto. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Alpha Lima Aviation
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ho compreso bene ?? Comunque, se l'iniziativa è partita da loro vogliono piazzare una loro obbligazione e comunque il vantaggio sarebbe anche tuo in quanto, se il titolo è decente, potresti avere almeno un rendimento decoroso (più del C/Corrente sicuramente). Le cedole, ricordiamolo, sono anch'esse immediatamente pegnate non appena vengono messe in pagamento, ma di solito gli Istituti di Credito (dopo aver verificato che la posizione fiduciaria è regolare...) le rendono disponibili al cliente. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
con questo BTPs ZC 01.02.2012 IT0003204903 hai un rendimento netto dell'1,59% e non hai problemi con le cedole in quanto è uno zc. se vuoi qualcosa di più ma con rischio maggiore: ABN AMRO ZC 31.10.2012 XS0269231584 scadenza più lunga, anche questo senza cedole ma rendimento netto 3,08% senti anche cosa offre il "convento" cioè il Credito Valtellinese anche se i loro consigli sono "interessati"............ |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||