![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 23662787 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nuova emissione BTP a 5 anni 11 giugno
MF Dow Jones - News Italia
MF/DOWJONES News *ASTE BOND: l'11 giugno Italia collochera' Btp a 5 anni (END) Dow Jones Newswires June 04, 2010 13:03 ET (17:03 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Pace e prosperità
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che tasso potrebbero dare grossomodo? Attorno al 3%?
http://www.tesoro.it/ufficio-stampa/...ati/?idc=24523 Ultima modifica di albertoxxx : 05-06-10 alle ore 14:46 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 29905233 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mi spigate come funziona esattamente una collocazione?
nel senso pratico intendo, alle 9.00 dell'11 giugno i titoli saranno in vendita sul mercato secondario? a 100? o prima si fanno tutti i margini nel mercato primario a cui non possiamo accedere e ce li collocano a quello che vogliono loro sul secondario? e, eventualmene (così per curiosità) per accedere al mercato primario come si potrebbe fare? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 23662787 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
leggi quanto aveva già postato albertoxxx
mi sembra esauriente! ci si deve prenotare entro il 10 giugno presso la banca con cui si opera http://www.tesoro.it/ufficio-stampa/...ati/?idc=24523 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mi pareva di aver letto in più occasioni che non ne esistono. Mi delucidereste?? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||