GM Vol. 95° - Che fine ha fatto il PEX?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

motorliq. ha usato il condizionale, la decisione è del giudice.
 
cross

dollaro ormai sulla rottura di 1,20. La situazione ungherese sta precipitando. Questo porterà un altra ondata di vendite ed un ulteriore rafforzamento del dollaro.
 
attacco riuscito dollaro a 1,196
 
dollaro ormai sulla rottura di 1,20. La situazione ungherese sta precipitando. Questo porterà un altra ondata di vendite ed un ulteriore rafforzamento del dollaro.

Non vorrei arrivare a 1,15 già in giornata.
 
asw

questo non è possibile se continua questa situazione potrebbero però bastare una o due settimane
 
Il mitico PEX...
:D
________________________________

Germany delays decision on aid for Opel
Associated Press

Berlin -- Germany has delayed until next week final consideration of a request for government aid for General Motors Co.'s Opel unit.
Opel wants loan guarantees totaling more than $1.2 billion from Germany, where it has four plants. A committee that examines requests for aid from a fund for companies hit by the economic crisis had been tentatively expected to meet today. But Economy Ministry spokeswoman Beatrix Brodkorb said the meeting has been delayed until next week for scheduling reasons. Once the committee has considered the bid, it goes to Economy Minister Rainer Bruederle for a decision. Bruederle -- who has been skeptical about aid -- said earlier this week that experts held a "very critical" view of its economic merits.
_______________________________
A.P.
 
il pessimo frequenta altri lidi al momento.......azionario in particolare ;)

gm al momento non offre nulla di nuovo ed interessante

le solite congetture e discussioni annoianti :cool:

un saluto all'amico Self :)
 
Il vero problema sta nel totale dei claim , se + di 27 bl eroderebbero il rec. totale , i prezzi 36 40 scontano cio'
 
claim

Il vero problema sta nel totale dei claim , se + di 27 bl eroderebbero il rec. totale , i prezzi 36 40 scontano cio'

state sopravvalutando il problema del monte claim, sul recovery ha molta meno rilevanza di quanto pensiate
 
il pessimo frequenta altri lidi al momento.......azionario in particolare ;)

gm al momento non offre nulla di nuovo ed interessante

le solite congetture e discussioni annoianti :cool:

un saluto all'amico Self :)

Ciao Frankie,
effettivamente su GM ci si puo' dilettare a fare stime e proiezioni che in parte lasciano il tempo che trovano, anche se spesso quelle fatte sono emerse da dati di partenza concreti e tangibili.

Penso che ci sarà rinnovato interesse passata l'estate per ovvi motivi, ora (anche se molto a livello politico dovrebbe essere già scritto) i dati interessanti sono trimestrali, vendite mensili ed eventuali curiosità legali nel processo di liquidazione: poca roba.

In questo periodo, per gli utenti (soprattutto shortisti), i lidi dell'azionario sono sicuramente molto più interessanti. ;)
 
Il vero problema sta nel totale dei claim , se + di 27 bl eroderebbero il rec. totale , i prezzi 36 40 scontano cio'

i prezzi scontano il fatto che non si puo'comprare, prezzi civetta in lettera o spread altissimo, provare per credere.
chi ha quelle in euro se il dollaro rimane in zona 1,2 ricevera'il 30% in piu'di azioni rispetto a chi detiene bond in dollari ergo chi vuole vendere quelle in euro mi contatti sul forum.
ciao
 
io ho 2033 in euro pagate 48. ormai ho ripreso i miei soldi. ma probabilmente mi conviene attendere
 
Indietro