Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-06-10, 15:31   #1 (permalink)
DANDI

L'avatar di gionmorg

Popolarità: 42949676
gionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a gionmorg
Novita' mps, ora anche tlx

Milano, 4 giugno 2010

Dal 28 maggio e' disponibile il nuovo canale di negoziazione EuroTLX, accessibile tramite il tradizionale canale Filiali e, dalla settimana prossima, anche tramite i canali innovativi Infinita.

Mi verrebbe da dire era ora.
MPS
gionmorg è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-06-10, 16:01   #2 (permalink)
Member

L'avatar di lambda

Popolarità: 42949677
lambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da gionmorg Visualizza messaggio
Milano, 4 giugno 2010

Dal 28 maggio e' disponibile il nuovo canale di negoziazione EuroTLX, accessibile tramite il tradizionale canale Filiali e, dalla settimana prossima, anche tramite i canali innovativi Infinita.

MPS
Notizia molto gradita.
Ci troveremo il tlx automaticamente o dovremo farne richiesta??
lambda non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-06-10, 16:03   #3 (permalink)
DANDI

L'avatar di gionmorg

gionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond reputegionmorg has a reputation beyond repute
presumo che sia operativo da lunedì 07/06 senza alcuna richiesta.
Vecchio 04-06-10, 17:00   #4 (permalink)
a difesa del gregge

L'avatar di cricket72

Popolarità: 42949678
cricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond repute
Citazione:
Milano, 4 giugno 2010

MPS
on-line non riesco a trovare niente

ma da dove hai preso la notizia?
cricket72 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-06-10, 17:15   #5 (permalink)
Member

Popolarità: 0
_Munnezza_Guru_ has a reputation beyond repute_Munnezza_Guru_ has a reputation beyond repute_Munnezza_Guru_ has a reputation beyond repute_Munnezza_Guru_ has a reputation beyond repute_Munnezza_Guru_ has a reputation beyond repute_Munnezza_Guru_ has a reputation beyond repute_Munnezza_Guru_ has a reputation beyond repute_Munnezza_Guru_ has a reputation beyond repute_Munnezza_Guru_ has a reputation beyond repute_Munnezza_Guru_ has a reputation beyond repute_Munnezza_Guru_ has a reputation beyond repute
Citazione:
Milano, 4 giugno 2010

MPS
Notizia da Bollino Verde ..... se confermata....

Bisognera' anche vedere se consentiranno di comprare sul Mot e Vendere sul TLX e Viceversa.... come gia' fanno molti del Fol con altre piattaforme.

Si sa nulla dell'ExtraMot ?? A quanto mi risulta con MPS-Infinita non si puo' operare su quel mercato.

Anzi qui invito chi opera con MPS a fare pressioni in tal senso.... (Telefonate, Mail) io l'ho gia' fatto.
_Munnezza_Guru_ non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-06-10, 17:23   #6 (permalink)
DANDI

L'avatar di gionmorg

Citazione:
Originalmente inviato da cricket72 Visualizza messaggio
on-line non riesco a trovare niente

ma da dove hai preso la notizia?
mi è stata segnalata dal mio gestore
Anteprime immagini allegate
Novita' mps, ora anche tlx-tlx.jpg  
Vecchio 04-06-10, 17:25   #7 (permalink)
DANDI

L'avatar di gionmorg

Citazione:
Originalmente inviato da _Munnezza_Guru_ Visualizza messaggio
Notizia da Bollino Verde ..... se confermata....

Bisognera' anche vedere se consentiranno di comprare sul Mot e Vendere sul TLX e Viceversa.... come gia' fanno molti del Fol con altre piattaforme.

Si sa nulla dell'ExtraMot ?? A quanto mi risulta con MPS-Infinita non si puo' operare su quel mercato.

Anzi qui invito chi opera con MPS a fare pressioni in tal senso.... (Telefonate, Mail) io l'ho gia' fatto.
Ho perso la speranza, non capisco perché pur essendo un segmento del mot non si possa operare....
Volevo prendere un pò di renault quotate sull'extramot e mi hanno detto che per loro sono solo per istituzionali... e io ma guardi che con iwbank le ho già in ptf!!!!
Vabbhè
Vecchio 04-06-10, 17:36   #8 (permalink)
Member

Popolarità: 0
_Munnezza_Guru_ has a reputation beyond repute_Munnezza_Guru_ has a reputation beyond repute_Munnezza_Guru_ has a reputation beyond repute_Munnezza_Guru_ has a reputation beyond repute_Munnezza_Guru_ has a reputation beyond repute_Munnezza_Guru_ has a reputation beyond repute_Munnezza_Guru_ has a reputation beyond repute_Munnezza_Guru_ has a reputation beyond repute_Munnezza_Guru_ has a reputation beyond repute_Munnezza_Guru_ has a reputation beyond repute_Munnezza_Guru_ has a reputation beyond repute
Citazione:
Ho perso la speranza, non capisco perché pur essendo un segmento del mot non si possa operare....
Volevo prendere un pò di renault quotate sull'extramot e mi hanno detto che per loro sono solo per istituzionali... e io ma guardi che con iwbank le ho già in ptf!!!!
Vabbhè
infatti e' 1 cazzata mondiale... io 1 volta al mese chiamo in banca e rompo i maroni.....

Se qualche altro comicia a farlo magari si decidono.

Se poi ora davvero implementano il TLX ... c'e' da incazzarsi !!!
(il TLX si e l'Extamot no)
_Munnezza_Guru_ non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-06-10, 20:09   #9 (permalink)
Member

L'avatar di lambda

Popolarità: 42949677
lambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da _Munnezza_Guru_ Visualizza messaggio
infatti e' 1 cazzata mondiale... io 1 volta al mese chiamo in banca e rompo i maroni.....

Se qualche altro comicia a farlo magari si decidono.

Se poi ora davvero implementano il TLX ... c'e' da incazzarsi !!!
(il TLX si e l'Extamot no)
Manderei anch'io delle mail, date un indirizzo specifico e un testo efficace.
Magari lo faremo in molti e chissà!!
lambda non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-06-10, 21:01   #10 (permalink)
Member

L'avatar di hirminsul

Popolarità: 16641212
hirminsul has a reputation beyond reputehirminsul has a reputation beyond reputehirminsul has a reputation beyond reputehirminsul has a reputation beyond reputehirminsul has a reputation beyond reputehirminsul has a reputation beyond reputehirminsul has a reputation beyond reputehirminsul has a reputation beyond reputehirminsul has a reputation beyond reputehirminsul has a reputation beyond reputehirminsul has a reputation beyond repute
io ho il conto di "casa" con MPS ho attivo anche il canale internet. il servizio è vecchio, per non dire antidiluviano le commissioni di negoziazione non competitive. il personale della filiale per quel che può servire, sta lì solo per aspettare solo l'ora di andare a casa. ogni tanto xò propongono qualche carta di credito o qualche improbabile polizza.
il ritardo con cui stiano implementando la negoziazione su tlx la dice lunga su che razza di banca sono.
se non si fosse capito a me MPS fa proprio schifo
questa è la mia opinione
hirminsul non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:28.