![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8417582 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Errore acquisto BTP su ETLX...aiuto!
credo di aver fatto una cavolata, chi mi aiuta a capire?
circa un anno fa ho comprato 6k BTP sett 2019 4.25 sul MOT a 101 stamattina ho deciso di aumentare la quota di altri 6k sempre sul BTP sett 2019 4.25 Ho immesso l'ordine con FINECO non prestando attenzione al mercato... Ho effettuato l'acquisto a 102,23 ma sul ETLX!!!! Conseguenza...nel portafoglio vedo 2 righe, sostanza non mi ha mediato il valore di carico tra i due acquisti c è modo di rimediare attraverso una sorta di ricongiunzione? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Breakaway
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 8037793 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
altrimenti se vuoi farlo subito fai cosi prendi il btp del tlx fai un ordine di vendita (prezzo piu alto cosi non passa ) nel mot poi lo annulli fineco te li mettera insieme subito altrimenti se non hai fretta aspetta domani lo fa in automatico ciao ciop |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
GGB: Game_Over
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
oppure se vuoi provare subito, la strada potrebbe essere questa: partendo dal portafoglio, metti in vendita nel MOT quelli che hai appena acquistato sul TLX, (puoi scegliere il mercato se parti dal portafoglio) vendili ad un prezzo alto per non rischiare che te li comprino (4a/5a posizione del book) e cancella l'ordine di vendita subito dopo ora, anche questa quantità dovrebbe apparirti in carico al MOT edit sono arrivato tardi, sono lento a scrivere, ma in sostanza è lo stesso consiglio di ciop78 Ultima modifica di edesmo : 01-06-10 alle ore 10:25 |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||