![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obbligazioni in dollari australiani
Vorrei diversificare un po' il portafoglio per proteggermi da una eventuale crisi dell'euro e dell'Italia. Conoscete qualche obbligazioni in dollari australiani affidabili? Le eib in aud sono tripla A che dite?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 19753568 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
council of europe aaa scad. 16-9-2014 ced. sem. 5.75% au3cb0126852 bei aaa scad. 20-5-2014 ced. sem 5.37% au3cb0113645 kfw aaa scad. 26-3-2013 ced. annuale 4.5% xs0418164496 come affidabilita' queste dovrebbero essere il massimo almeno in teoria poi..... tutte taglio min 1000 un saluto da topo9 ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
grazie. prenderò un pò di council... |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 23662787 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
AU3CB0113645 quotata 99.35 tf 5.375% AU300EB26033 quotata 101.77 tf 6% sul tlx sembrano abbastanza scambiate qlcuno ha studiato queste obbligazioni?
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2093298 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Riprendo questo post...senza aprirne un altro, anche se la tematica è un po diversa.
Tra 6 mesi mi trasferisco in au e vorrei cambiare 10.000 euro in dollari australiani. Vedendo il grafico mi verrebbe da aspettare, ma sentendo le notizie da oltreoceano nulla fa sperare in un recupero dell'euro... non c'è nessuno post o sito per seguire un po di analisi forex eur/aud? Voi come la vedete la situazione nei prox mesi? Inoltre ho visto che in au le obbligazioni, investimenti fatti da banche hanno rendimenti a un anno del 5%. Se compro qualcosa e poi torno in Ita, mi viene tassata? Grazie a tutti. Saluti. Luca |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
gli ho detto azz proprio quando la valuta e' al massimo dovevi comprare? lui sostiene che questi qua scavano un po di terra (che gli costa gran poco) e si ritrovano pieni di $ - € - yen vendendo tutti i metalli preziosi che vogliono mi chiedevo se e' un ragionamento troppo semplicistico
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||