![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 8184892 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Pareri su obbli. strutt. Barclays e ING
In banca stranamente non mi hanno proposto solo titoli della casa ma anche queste due obbligazioni strutturate:
-Barclays-TM 10/16, isin DIT0006714601 -ING BANK 10/15 TM, ISIN DXS0505644798 Che ne pensate ? Potrei metterci 5k+ 5k , soldi che non i servono a lungo termine e riuscirei tenerle fino a scadenza, a dio piacendo. In portafoglio ho solo titoli di stato italiani, qualche bond corporate e un pņ di Italy 29. thnaks. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Age quod agis
Popolaritą: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ti rispondo su XS0505644798, altrimenti posso sembrare troppo severo.... lascio l'altra al giudizio di qualcuno pił esperto di me sulle strutturate...
A parte l'emissione di 34Milioni ...piccola e poco liquida, il bond non č quotato nč al Mot, nč al tlx nč all'himtf...quindi la compri e la vendi sono con controparte la tua banca...sai che affare ??? Poi il primo anno hai un tasso fisso lordo del 2.85% ...dal secondo anno e Dio Piacendo....avrai una cedola collegata all'incremento medio di un indice (non ho capito di quale mercarto asiatico)....insomma č una scommessa...che potresti vincere... La banca sostanzialmente ti vende quella ...ti vende una call su un indice asiatico dal 2011 in poi. Spesso in questi casi conviene ragionare contrarian....Perņ sono opinioni e comportamenti personali, ognuno ragiona (e sbaglia) con la sua testa. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 8184892 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
thnks.
Quindi al massimo , se proprio si vuole, varrebbe la pena attendere che vengano collocate sul mercato e prenderle a quel prezzo, e non in collocamento. Giusto ? Scusate l'igoranza, ma DDT che mercato č ? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||