![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16812083 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il Gatto a 9 code: Barclays Bank PLC EUR 11 Years 9% - VIII Tomo ISIN IT0006714395
Si riparte da qui
![]() Penso che per queste reverse siano da privilegiare le cedolozze sereni e tranquilli (senza però farsi incastrare dal prezzo)...Chi acquista queste RF non credo sia così stupido da portarle a scadenza! Mah, io su queste obbligazioni se non riesco ad entrare a 100 lascio perdere, così ho fatto per il gatto e non me ne sono pentito qualche spunto dal precedente dibattito ![]() La barclays 9 (2021,floor al 2% rbs no....ma nel breve poco importa) è ancora in piena fase di collocamento (iniziata a fine aprile),L'emittente: al momento non è paragonabile con RBS. esiste un punto di pareggio dove lo switch non ha convenienza. Barclays è libera, inglese azionisti Arabi, non deve nulla ad alcuno e il mercato lo sa. Il mio discorso è semplice -ho appena incassato dei bei gain -non ho capito la direzione del mercato -mi muovo con capitale alto e non ho voglia di diversificare,ORA. -metto i soldi su queste reverse ( le ho tutte e 4, ma ho preferito aumentare la BARCLAYS 9 perchè, essendo ad inizio collocamento è la più bassa) e mi prendo un pò di ratei alti. Ultima modifica di Apho : 30-05-10 alle ore 11:00 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 21923908 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
IT0001307286 MC LOMBARDO 19 utlimo prezzo 101,53 Le cedole pagabili dal 2010 al 2019 saranno calcolate sulla base della differenza tra il tasso del 14% ed il doppio del tasso eurolibor 12 mesi. Ciascuna cedola non potra essere superiore al 5%. Cedola in corso 5%. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao , buona domenica .
detto in soldoni , acquisto oggi appena sotto 100 , cedola garantita al 9% il primo anno maggio 2011 ? poi fino al 2021 cedola 9% - 2 volte euribor 6 mesi ? cioe' ora come ora sarebbe circa un 6% ? dimenticavo floor 2% . |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858996 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sedondo voi rbs nl009062215 a 96.78 6% primi 2 anni e poi opzione switch a qst prezzi come la vedete? grazie a tutti coloro che rispondono e che mi hanno risposto precedentemente, stò imparando molte cose.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||