![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1666148 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
info prossima asta giugno ?
ho visto sul sito banca intesa-online che c'e una prossima
asta CCT-BTP mi pare il 25 giugno.... conviene apsettare questa asta o ? inoltre vedo che il sito intesa per acquisto mi propone o Euro-TLX oppure MOT euroMot quale dei due seleziono ? grazieeee
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Trader "de Panza"©
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 41593022 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ultima modifica di Bragadin : 28-05-10 alle ore 11:54 |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 41593022 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ora il problema si può dividere, per semplicità, in tre parti: 1) uso e conoscenza delle piattaforme on-line 2) conoscenza dei mercati (terminologie, strumenti etc.) 3) strategie operative (cosa – e quando – comprare e cosa - e quando - vendere) La 1) può anche essere sostituita dagli ordini dati direttamente allo sportello con costi maggiori, anche se trattabili, e una buona dose di sicurezza per respingere le (molto probabili) offerte degli ottimi prodotti di volta in volta collocati da banche e affini. Prima di affrontare la 3) è (o almeno sarebbe) utile sapere un minimo della 2). Mi sembra, ma forse è solo una mia impressione, che le tue domande siano – absit iniuria verbis – “poco organiche” per cui risulta difficile dare una risposta. Mi permetto di ricordarti quest'altra risposta che ti diedi qualche mese fa. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1666148 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
re
il problema e' che ho una connessione lenta e gprs...non riesco a leggere
molto ! cmq grazie . http://www.borsaitaliana.it/borsa/ob...d=price&mod=up ma dove vedete il BTP 01 agosto 2012 a 3.75% che mi avete detto??? non esiste !
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | ||
|
Member
Citazione:
Citazione:
conviene sia prendere ora, sia aspettare. esiste il btp 3,75% 1 agosto 2021, non esiste alcun btp 1 agosto 2012, almeno per il momento. |
||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||