![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2515494 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Enel 2015 tf. 5,25
Ciao,
ho in portafoglio questo titolo, è cresciuto molto ( 108-109 ), non pensate sia il caso di venderlo? I tassi prima o poi saliranno, ed il titolo perderà valore, con l'introito mi posizionere per qualche tempo su titoli più redditizi ( vedi Barclays, Rbs etc. ) e poi, al primo temporale, su titoli a T.V . Cosa ne dite ? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
DANDI
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 29905233 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
l'aumento dei tassi è difficile che avvenga entro il 2012-2013. secondo me prima di allora la liquidità potrebbe servirti a poco.
c'è da dire che il titolo è senz'altro sui massimi, più di così e il rendimento diventa negativo tra un po' .
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2515494 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Penso di vendere, ma vedo che nel book c'e una grossa differenza denaro/lettera (108,72 109,42 ) , è il MM con 50,000 pezzi in acquisto ed altrettanti in vendita ?
Ritenete che il denaro a 8,72 sia comunque una buona remunerazione ? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
deve avere un software automatico,,,,, io devo farlo a mano, cosa mi consigli, continuo ? |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Bunga! Bunga!!
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Poi bisogna fare valutazioni personali, ad esempio: se vendi a 109 e le hai in carico a 100 c'è una buona plusvalenza (hai minus da compensare?). |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||