![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Trader "de Panza"©
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
In attesa del II° ATTO, Mediobanca PRIMO ATTO 4,50% 2010/2020 (IT0004608797) 4° Tomo
Proveniamo da qui http://www.finanzaonline.com/forum/s...2#post25453202
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Trader "de Panza"©
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() In gioventù ho fatto sempre il lavoro "manuale", mi piaceva e mi dava soddisfazioni: purtroppo per motivi di salute ho dovuto smettere. Ma se ne avessi la possibilità acquisterei un appezzamento di terra e me lo coltiverei, magari con i consigli di Sentenza
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Ma il secondo atto secondo voi sarà meglio o peggio del primo come rendimento? Per me decisamente peggio. Per ciò porta il primo atto ad oltre 101,50. Per piazzare il secondo allineato al rimo atto con rendimento facciale più basso. Si accettano considerazioni. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Alpha Lima Aviation
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Anche perchè, nel mio caso, Lady Mediobanca ha sostituito in PTF i BTP 4% 2020 e la Lady mi occorre per mantenere inalterata la struttura del PTF in relazione alle scadenze. Sono veramente curioso di vedere quanto (e se) faranno scendere il prezzo della Lady le prossime emissioni di Barclays o RBS...e se - tra l'altro - "copieranno" (visto il successo) l'esempio di Lady Mediobanca abbandonando le strutturate per qualche cosa di più lineare... Magari una TF al 5% scadenza 2020...la butto lì: callable ! Per il II° Atto di Mediobanca vedo bene - come avevo già accennato - una classica TV con uno spread sull'euribor interessante (ad esempio 6M + 1%) e scadenza attorno al 2016..per accontentare quella parte di investitori che crede in un rialzo dei tassi a breve. Potrebbe incontrare anch'essa molto bene i favori del mercato. Salutoni |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||