![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 11262814 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Unicredit sub LT2 2017 TV isin IT0004295728 2018 TV isin IT0004345242
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4837736 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ho chiamato private di unicredit.
attesa per notizie da presidio finanza unicredit. in uncredit visualizzano chiaramente nella scheda titoli interna che la xs0222426958 è stata richiamata.call pertanto ufficiale. per la 412 la partita resta aperta ma si attendono conferme. in IR non possono sbilanciarsi a meno che non abbiano letto l'ultimo report interno sulle call. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 11262814 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il compito di un IR NON è (o NON dovrebbe essere) solo quello di dire quello che appare sul sistema, e/o sbilanciarsi, nè di dare "dritte"!
L'IR è responsabile del fatto che se delle informazioni market sensitive vengono "erroneamente" rilasciate (per esempio il presidente ubriaco dice a 2 giornalisti incontrati al gabinetto dello stadio che venderà tutti gli stabilimenti colorati di viola), provvede a renderle pubbliche. Inoltre dovrebbero esistere dei REGISTRI confidenziali dove appaiono le informazioni MS, accessibili con firma... Siamo nel paese delle banane, e non mi pronuncio per carità di patria sulla nostra maggiore banca... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Penso che MARG magari ha parlato con qualche funzionario della direzione centrale o con qualche private..... perchè alla risposta dell'IR ... "probabilmente non verrà richiamata anche se non sono certo al 100%"... io non ci credo...
l'IR ai quesiti price sensitive risponde sempre in modo formale... non in questo modo.. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Io mi riferisco anche al fatto che escano comunicazioni PRIMA dell'aggiornamento della sezione IR del sito.
Ti garantisco che nell'abc dell'IR (a menochè non hanno studiato x corrispondenza...), tutto ciò è ben chiaro. Così come x queste decisioni dovrebbero esistere delle procedure codificate molto rigide...(registri etc.) tali da impedire tutto ciò. Non avrei dato credito alla "voce" sulla 412, se non avessi visto la lettera sull'altra. E' del 13 e siamo al 21... Ti assicuro che ho visto x molto meno (anche se non x una banca) IR fulminati sulle sedie da Borsa Italiana. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Age quod agis
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ben detto se ci leggono si sbrighino
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 11088152 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
visto il mie cliente non si sbagliava che voleva comprare la xs e non la it , ha la sua fonte...
![]() comunque 2 me callano anche la it.. era solo una questione di tempi...probabilmente una settimana fa gia sapeva dell'ok per le varie autorizzazioni sulla xs e magari allora non c'erano ancora sulla it .. oggi grazie a dio sono in ferie e cosi non vedo il prezzo di nulla... lo sto leggendo da voi !! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||