![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1340592 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Aiuto per calcolo rendimenti
Buona sera a voi tutti del forum,
sono a chiedere aiuto per il calcolo del rendimento dei seguenti codici isin: it 0003974729 [/b]prezzo acquisto € 102.38 compreso le commissioni. E' vero che a scadenza rimborsera' a 105? it 0004055932 prezzo acquisto € 98,30 compreso le commissioni. Grazie sin d'ora a coloro che vorranno rispondermi. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1340592 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Twitt @ilmigliore00
|
Citazione:
rimborsa a 100 con una cedola minima del 5% la centrobanca 1,51% netto c'era di molto molto meglio sia sulle brevi dexia che sulle dynamic index, che seguiamo in due appositi thread qui sul fol |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Grazie per aver risposto,va bene ugualmente perche' comunque la mia banca mi aveva proposto investimenti con un rendimento del 1.5% - 2% con obbligazioni a tre anni. Mi auguro solo che siano obbligazioni tranquille fino a scadenza. Ho molto ancora da imparare, ma qua nel forum pian...piano sto apprendendo.
SCUSA "IL MIGLIORE" MA HO OMESSO DI CHIEDERE SE C'E' UN TREAD DOVE POTER TENERE MONITORATO QUESTI CODICI ISIN. GRAZIE DI NUOVO Ultima modifica di 001962 : 25-05-10 alle ore 10:43 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||