![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5438523 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
edf 5,75% isin XS0187202303
ho notato questa obbligazione......edf è sicuramente azienda sicura....5,75% altissima....e in piu....è in sterline.......
opinioni?? ora quota intorno ai 102 ma ha poco volume cazz |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1868689 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Scadenza lunghetta già se fosse in Euro, è in GPB, se vuoi prenderti il rischio del cambio. L'emittente è solido. Con la situazione in Gb per il rischio di deprezzamento della sterlina lascerei stare |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5438523 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
beh secondo 0,85 è un valore alto nel cross eur gbp .......e non sono convinto che la GB sia messa peggio dell'euro...anzi.....il fatto che sembra volersi togliere dai maxi aiuti è secondo me un grande segno
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1868689 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E' pur vero che gli Inglesi hanno sempre voluto fare da soli. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
... posso solo aggiungere di vedere il trend del cambio: ritengo che in situazione ottimale per £ potrebbe scendere sui 0,65/0,60 più sotto mi sembre difficile, ma questo accadeva in situazione di sviluppo dell'economia UK
it.finance.yahoo.com/q/bc?s=EURGBP=X&t=5y&l=on&z=m&q=l&c= |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
ovvio che è una mia idea. sul fatto che un anno fa tutti parlavano di parità eur gbp.......beh ero andato short pesantemente...... un po come quando parlavano di eur usd a 1,60----- io mi fido di più dei grafici..... poi chi vivrà vedrà ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||