![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7358941 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ford, che fareste?
ho ford 2011 e 2013 contavo di tenerli ancora per un bel po' visto che nn mi sembra ci siano criticita'....il problema e' che fino a qualche giorno fa quotavano 103 e ora poco piu' di 100 , in compenso il dollaro si e' apprezzato molto e sono tentata di fare lo switch sull'euro....cosa consigliereste...? continuare a maturare cedole e poi magari cambiare a un cambio sfavorevole oppure cambiare ora?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
cow park trader
Popolarità: 36781147 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io ho la 2011 a 102 con il $ a 1.3172 e la 2013 a 99.20 e cambio a 1.2996. Ora la quotazione per la 2011 è inferiore ma sono in buon gain per il cambio, con la 2013 sono in gain per la quotazione ed il cambio. In ogni caso la tendenza dell'euro è verso il ribasso, per cui per ora le tengo. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 443406 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
2011 in carco a 77 con $ a 1,33 2013 in carico a 94 con $ a 1,36 Vorrei capitalizzare i guadagni ottenuti ma in questo clima di turbolenza non saprei dove reinvestire. Che fo? |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
DANDI
|
Io ho la 2013 con prezzo di carico 98 e cambio 1.43, sinceramente finchè il dollaro si apprezza tengo, il fatto che scenda di prezzo è fisiologico, in molti attuano la presa di beneficio e vendono, deprimendo il prezzo.
Non è irrealistico pensare ad un cambio intorno ad 1,15. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10723844 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il rimborso anche previsione di cassettare è a 100? Ci sono condizioni particolari da controllare? Ne frattempo mi leggo il prospetto informativo, grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
DANDI
|
Citazione:
Comunque il rimborso è a 100, l'emittente direi che è uno dei più solidi nel settore automotive, il rischio è il cambio. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10723844 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
-2013 7% -2011 7.25% -2011 7.375% Sono un pò in discesa e mi sembrano molto interessanti. Ho letto il prospetto informativo del TLX che non è esaustivo al max, ma penso possa andare ancora bene. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
CHIESA PAGA LE TASSE
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io ho la 2011 e me la tengo stretta benchè ce l'abbia a 69, male che vada rimborsa a 100 ed evito di regalare dei soldi al MM.
Trovo più prudente rimanere fermo in attesa che il cambio giochi ulteriormente a nostro favore piuttosto che switchare in questo momento su una scadenza più lunga (e quindi più vulnerabile) dello stesso emittente. Discorso diverso per chi invece pensa di spostarsi da USD a EUR, ma anche in questo caso scommetto su dei margini ancora più ampi. Tutto rigorosamente IMHO. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||