![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Xs0179727150 - ldbk bad 10emtn 8.5 ...
ho trovato questo titolo in zar che scade 12/11/2010 ... secondo voi ha senso investirci adesso?
quota a 100,44 - cedola fissa 8,5% non ci metterei molto, non voglio rischiare: ho poca dimestichezza con le obbligazioni ... figuramoci quelle legate anche al 'rischio cambio'. su fineco il cambio con l'eur è intorno ai 9,3.. (a parità di sessione tutte le volte che simulo l'acquisto varia il tasso di cambio ... non scherzo: si va dai 9,3537 ai 9,3226 ).salvo grossi scostamenti nel cambio non dovrebbe essere male ... quantomeno la scadenza è vicina ... soffrirei poco ... voi che ne dite?p.s. adesso il cambio è 9,304
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
DANDI
|
Ciao,
non conosco molto bene l'emittente, ma so che non se l'è passata bene. Se vuoi diversificare in zar ti consiglio: XS0204229552 BEI - 04.11.2010 ZAR si prende poco sopra la parità cedola 8 %, la scadenza è la stessa anzi una settimana prima, la cedola leggermente minore, 0.5 ma emittente tripla AAA, ovviamente ti conviene la BEI. Comunque anche io ho diversificato in valuta sia ZAR che TRY ma ho preso scadenze 2014/2015 è vero che il rand si sta rafforzando ma se dovesse invertirsi la marcia, non avresti tempo per assorbire l'inversione, anche se con i mondiali in vista dovrebbe essere uin buon investimento. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||