![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Argentina: Se tfa fallisce cosa mi rimane?
ARGENTINA SE TFA FALLISCE COSA MI RIMANE?
Apro il 3D perche’ lunedì mio padre dovra decidere cosa fare Dico lunedì xche’ ieri dalla banca int€s@ gli han detto x telefono o decid ora o poi non hanno tempo x il disbrigo della pratica. Vi chiedo: e’ possibile che gia entro il 17/18 maggio bisogna pronunciarsi altrimenti l’ufficio poi non garantisce di svolgere la pratica? Questo modo di far pressione non mi piace… ![]() Comunque il motivo x cui apro questo 3D e’ perche’ non ho saputo rispondere a mio padre quando mi ha chiesto semplicemente: SE TFA FALLISCE COSA SUCCEDE AI MIEI TITOLI CHE COSA MI RIMANE IN MANO? DEI MIEI DIRITTI COSA ME NE FACCIO SE VARRANNO 10 CENTESIMI SU MERCATI ILLIQUIDI? NESSUNO IN DIVERSI ANNI A PORTATO A CASA DAI LADRONES I PROPRI SOLDI COME POSSO PENSARE SERIAMENTE CHE CI RIESCA IO a 70 anni? Non vogliamo gettare la spugna ma oltre alla TFA che poco a combinato in questi anni cosa mi rimane se falliscono? Accetto qualsiasi consiglio RAZIONALE Il tempostringe ![]() Grazie Ciao
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5871258 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
per la data il limite che la filiale di isp mi ha dato e' entro il 4 giugno! |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
OK,
ringrazio entrambi ![]() x la scadenza con la filiale ISP insistero' affinche' LUI prenda tempo Tanto x dirla tutta avendo titoli argentina in 2 banca LUI ha preso questo ultimantum della filiale ISP come un gentile e premuroso attegiamento, visto che dall'altra banca non si son fatti sentire ![]() x la decisione circa lo swap la paura di restare con titoli illiquidi a quotazioni irrisorie e' elevata come pure la mia responsabilita' nel dirgli cosa fare... leggero' gli altri 3d ma sara' una infelice decisione ![]() grazie ciao
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Icsid o class action? |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
si è mai verificato in dafault precendeti alla'rgentina che siano stati recuperati tutti i soldi investiti? quanti sono i default argentini ad oggi? |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
..to Tipperary..
Citazione:
Mai in modo così scandaloso come per l'Argentina che anche per i par bond, per i quali rimborsa l'intero capitale, ha messo scadenze troppo lunghe e tassi troppo bassi. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() sai anche quanti sono stati i default argentini ad oggi? (qualcuno mi ha detto che lo fanno abitualmente questo giochino gli argentini) |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||