![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 981 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Commissioni Depositi Titoli NON di Banca Intesa
Tempo fà ho acquistato dei bond Enel ed ho aperto il deposito titoli con Banca Intesa (ho il conto zerotondo).
Ma spulciando nel foglio informativo del deposito titoli mi accorgo che le spese fisse per la custodia di titoli "non del gruppo Intesa" sono € 50,00 semestrali!!! Quindi significa che io per ogni anno di custodia dovrei pagare 100,00 € per i suddetti titoli? Ho capito bene? C'è qualcuno che mi può chiarire se è davvero così??? Grazie a chi mi risponderà anticipatamente. Saluti. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 8309956 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Pace e prosperità
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Grazie Ducatos |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||