![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858996 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obiettivo rendimento 5 %
Carissimi, ho bisogno del vostro aiuto..
Sto cercando un'obbligazione,possibilimente non trentennale,ma ,anzi,piuttsto corta (mi piacerebbe una scadenza non oltre il 2013) che consenta di ottenere un rendimento netto del 5% o più? So che questo vuol dire assumersi dei rischi in termini di rischio emittente,ma trattandosi di una piccola % del mio capitale direi che una scommessa ci può stare.. Scatenate l'inferno |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Fiat 2012 rende netto ai prezzi attuali un 4,8% netto a scad....Altro con questo rendimento a scadenza così corta ora come ora non esiste.... ![]() Forse qualcosa di GOldman sachs...E la grecia... |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858996 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La Grecia no solo per il fatto che nei giorni scorsi ho fatto un piccolo investimento su questo Paese.Non credo assolutamente che vada in default,ma su emittenti comunque "rischiosi" (ma cos'è sicuro oggi) mi ripropongo di investire al massimo il 2/3 % del capitale..
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 16641212 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
AUSTRIA TM 2022 IT0006592080 Tasso nom. annuo 7,192%
Qui non c'è il rischio emittente ma il rischio che il 22 giugno sia convertita a tasso variabile (è una flippable). Tasso elevato rischio elevato ;-) |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||