![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12576153 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
FOUR%, in Dollari, cedole trimestrali, 4%, XS0502707853
Mi frulla di acquistarla.
Però ho bisogno di informazioni da chi sa. Badate bene INFORMAZIONI non "pareri". Quello che voglio capire è se 100 è da considerarsi un buon prezzo. In caso contrario mi piacerebbe conoscere il prezzo di altri titoli analoghi per sicurezza emittente, per rateo, per scadenza, anch'essi quotati in dollari con taglio 1000k. Mio punto fermo: la convinzione che il dollaro si apprezzerà nei confronti dell'euro nel prossimo semestre/anno. Inoltre un 4% quinquennale non lo trovo affatto male. Grazie a tutti in anticipo per le risposte che mi darete
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12576153 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Raccontamela meglio. L'ultima cedola quanto ha reso? La subordinazione indica soltanto che si è gli ultimi tra i creditori in caso di default? Il prezzo 84 è interessante secondo te? Perché? Perché in 1 mese ha perso circa 5 punti? Per quale motivo dovrebbe verificarsi la call? Ultima modifica di Road Glide : 13-05-10 alle ore 17:49 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||