![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Ciumberland Advisor
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
bund e decennale
Un'amico qui del fol mi ha fatto venire un dubbio
se io oggi sono short di bund..o di decennale..vuol dire che io sto vendendo all'acquirente uno strumento che ha due caratteristiche : 1° sul bund ha un rendimento a questi livelli intorno al 2,9% 2° alla scadenza del future ho l'opzione di riscattarlo avrei , per chi ne e' a conoscenza delle conseguenti domande : 1° a scadenza ( giugno)..se sono long cosa mi danno..un decennale che ha la scadenza fra 10 anni allo stesso giorno? 2° se sono short..cosa posso fare..riscatto un decennale sul mercato e lo do la compratore? 3° se il ragionamento e' giusto Bund e decennale Usa che controvalore hanno dal future al sottostante?? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||