![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
TLX che letamaio...
oggi letamaio al cubo
spread infiniti zero scambi su zero tituli e i mm di M.... che non ti lasciano scappare neanche 1000 $ devono starti davanti sempre e comunque............. dovrebbe almeno essere obbligatorio che chi ti fa operare li ti debba permettere di girare i titoli anche sul mot........... CHIUDETELO....
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4890559 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 9257608 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho un dubbio riguardo la fase di pre-negoziazione dell'EuroTLX:
Il regolamento dice che nei 15 minuti precedenti all'apertura delle negoziazioni sono abilitati ad immetere quote d'ordine solo i MM. E infatti, se inserisco un ordine prima delle ore 9, col mio tol (Wetrade) vedo il mio ordine comparire sul book solo alle 9 in punto. Mi chiedo però se è Wetrade ad attendere le ore 9, prima di trasferire l'ordine a EuroTlx, oppure se è EuroTlx a prendere subito in carico l'ordinativo, per immetterlo sul mercato alle ore 9. In ogni caso, se prima delle 9 venissero immessi due ordini con lo stesso limite di prezzo, a quale dei due verrebbe data la prelazione, visto che l'orario d'immissione sul mercato dovrebbe coincidere per tutti alle ore 9? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 15045612 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
..to Tipperary..
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il Mot ha volumi più bassi, macchinette tremende; dovendo chiudere qualcosa chiuderei il mot. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 21923908 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||