Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-05-10, 13:19   #1 (permalink)
Member

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949679
tenente colombo has a reputation beyond reputetenente colombo has a reputation beyond reputetenente colombo has a reputation beyond reputetenente colombo has a reputation beyond reputetenente colombo has a reputation beyond reputetenente colombo has a reputation beyond reputetenente colombo has a reputation beyond reputetenente colombo has a reputation beyond reputetenente colombo has a reputation beyond reputetenente colombo has a reputation beyond reputetenente colombo has a reputation beyond repute
TLX che letamaio...

oggi letamaio al cubo

spread infiniti zero scambi su zero tituli e i mm di M.... che non ti lasciano scappare neanche 1000 $ devono starti davanti sempre e comunque.............

dovrebbe almeno essere obbligatorio che chi ti fa operare li ti debba permettere di girare i titoli anche sul mot...........

CHIUDETELO....
tenente colombo è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-10, 13:51   #2 (permalink)
Member

L'avatar di northern

Popolarità: 4890559
northern has a reputation beyond reputenorthern has a reputation beyond reputenorthern has a reputation beyond reputenorthern has a reputation beyond reputenorthern has a reputation beyond reputenorthern has a reputation beyond reputenorthern has a reputation beyond reputenorthern has a reputation beyond reputenorthern has a reputation beyond reputenorthern has a reputation beyond reputenorthern has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da tenente colombo Visualizza messaggio
oggi letamaio al cubo

spread infiniti zero scambi su zero tituli e i mm di M.... che non ti lasciano scappare neanche 1000 $ devono starti davanti sempre e comunque.............

dovrebbe almeno essere obbligatorio che chi ti fa operare li ti debba permettere di girare i titoli anche sul mot...........

CHIUDETELO....
Non è che sul MOT vada meglio.......
northern non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-10, 15:10   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 9257608
iguanito has a reputation beyond reputeiguanito has a reputation beyond reputeiguanito has a reputation beyond reputeiguanito has a reputation beyond reputeiguanito has a reputation beyond reputeiguanito has a reputation beyond reputeiguanito has a reputation beyond reputeiguanito has a reputation beyond reputeiguanito has a reputation beyond reputeiguanito has a reputation beyond reputeiguanito has a reputation beyond repute
Citazione:
oggi letamaio al cubo

CHIUDETELO....
Guarda che sul mot è anche peggio!!
iguanito non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-06-10, 08:36   #4 (permalink)
Member

L'avatar di Encadenado

Encadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond repute
Ho un dubbio riguardo la fase di pre-negoziazione dell'EuroTLX:
Il regolamento dice che nei 15 minuti precedenti all'apertura delle negoziazioni sono abilitati ad immetere quote d'ordine solo i MM. E infatti, se inserisco un ordine prima delle ore 9, col mio tol (Wetrade) vedo il mio ordine comparire sul book solo alle 9 in punto.
Mi chiedo però se è Wetrade ad attendere le ore 9, prima di trasferire l'ordine a EuroTlx, oppure se è EuroTlx a prendere subito in carico l'ordinativo, per immetterlo sul mercato alle ore 9.
In ogni caso, se prima delle 9 venissero immessi due ordini con lo stesso limite di prezzo, a quale dei due verrebbe data la prelazione, visto che l'orario d'immissione sul mercato dovrebbe coincidere per tutti alle ore 9?
Encadenado non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-06-10, 08:56   #5 (permalink)
Member

L'avatar di Firestorm

Popolarità: 15045612
Firestorm has a reputation beyond reputeFirestorm has a reputation beyond reputeFirestorm has a reputation beyond reputeFirestorm has a reputation beyond reputeFirestorm has a reputation beyond reputeFirestorm has a reputation beyond reputeFirestorm has a reputation beyond reputeFirestorm has a reputation beyond reputeFirestorm has a reputation beyond reputeFirestorm has a reputation beyond reputeFirestorm has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Encadenado Visualizza messaggio
Ho un dubbio riguardo la fase di pre-negoziazione dell'EuroTLX:
Il regolamento dice che nei 15 minuti precedenti all'apertura delle negoziazioni sono abilitati ad immetere quote d'ordine solo i MM. E infatti, se inserisco un ordine prima delle ore 9, col mio tol (Wetrade) vedo il mio ordine comparire sul book solo alle 9 in punto.
Mi chiedo però se è Wetrade ad attendere le ore 9, prima di trasferire l'ordine a EuroTlx, oppure se è EuroTlx a prendere subito in carico l'ordinativo, per immetterlo sul mercato alle ore 9.
In ogni caso, se prima delle 9 venissero immessi due ordini con lo stesso limite di prezzo, a quale dei due verrebbe data la prelazione, visto che l'orario d'immissione sul mercato dovrebbe coincidere per tutti alle ore 9?
Scusami... è un po OT. Ho visto cge usi WeTrade... ci sono che tu sappia delle differenze in termini di costi rispetto al deposito titoli di webank?
Firestorm non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-06-10, 08:59   #6 (permalink)
Member

L'avatar di Encadenado

Encadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Firestorm Visualizza messaggio
Scusami... è un po OT. Ho visto cge usi WeTrade... ci sono che tu sappia delle differenze in termini di costi rispetto al deposito titoli di webank?
non lo so perchè non ho il conto webank... ma credo sia più conveniente wetrade.
Encadenado non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-06-10, 09:01   #7 (permalink)
Member

L'avatar di Firestorm

Popolarità: 15045612
Firestorm has a reputation beyond reputeFirestorm has a reputation beyond reputeFirestorm has a reputation beyond reputeFirestorm has a reputation beyond reputeFirestorm has a reputation beyond reputeFirestorm has a reputation beyond reputeFirestorm has a reputation beyond reputeFirestorm has a reputation beyond reputeFirestorm has a reputation beyond reputeFirestorm has a reputation beyond reputeFirestorm has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Encadenado Visualizza messaggio
non lo so perchè non ho il conto webank... ma credo sia più conveniente wetrade.
Il fatto è che in teoria apaprtengono entambe a bpm... mi sà che mi devo spulciare i fogli informativi
Firestorm non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-06-10, 09:48   #8 (permalink)
..to Tipperary..

L'avatar di karl1

karl1 has a reputation beyond reputekarl1 has a reputation beyond reputekarl1 has a reputation beyond reputekarl1 has a reputation beyond reputekarl1 has a reputation beyond reputekarl1 has a reputation beyond reputekarl1 has a reputation beyond reputekarl1 has a reputation beyond reputekarl1 has a reputation beyond reputekarl1 has a reputation beyond reputekarl1 has a reputation beyond repute
Citazione:
oggi letamaio al cubo

CHIUDETELO....
Etlx è molto migliore del Mot; come difetto ha l'impossibilità degli ordini multiday e filtri un po' troppo stretti per i quali nei giorni di alte oscillazioni devi immettere gli ordini per telefono.
Il Mot ha volumi più bassi, macchinette tremende; dovendo chiudere qualcosa chiuderei il mot.
karl1 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-06-10, 09:58   #9 (permalink)
Member

L'avatar di ale.v

Popolarità: 42949677
ale.v has a reputation beyond reputeale.v has a reputation beyond reputeale.v has a reputation beyond reputeale.v has a reputation beyond reputeale.v has a reputation beyond reputeale.v has a reputation beyond reputeale.v has a reputation beyond reputeale.v has a reputation beyond reputeale.v has a reputation beyond reputeale.v has a reputation beyond reputeale.v has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da karl1 Visualizza messaggio
Etlx è molto migliore del Mot; come difetto ha l'impossibilità degli ordini multiday e filtri un po' troppo stretti per i quali nei giorni di alte oscillazioni devi immettere gli ordini per telefono.
Il Mot ha volumi più bassi, macchinette tremende; dovendo chiudere qualcosa chiuderei il mot.
E i filtri del mot mettono in sospensione ad ogni scostamento dello 0.x%!
ale.v è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-06-10, 13:16   #10 (permalink)
Member

L'avatar di Ninetto

Popolarità: 21923908
Ninetto has a reputation beyond reputeNinetto has a reputation beyond reputeNinetto has a reputation beyond reputeNinetto has a reputation beyond reputeNinetto has a reputation beyond reputeNinetto has a reputation beyond reputeNinetto has a reputation beyond reputeNinetto has a reputation beyond reputeNinetto has a reputation beyond reputeNinetto has a reputation beyond reputeNinetto has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da karl1 Visualizza messaggio
Ci sono titoli che scambiano da mesi solo intorno a un certo prezzo che corrisponde al massimo del range ammesso in quanto chi compra non può mettere ordini più alti e chi vende "col cavolo" che mette ordini a quei prezzi. Situazioni ridicole con centinaia di migliaia di euro in denaro ammucchiati e nessun ordine in lettera. E sarebbe un mercato?
Ninetto non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:30.