![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
free at last
|
si viene da quihttp://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1168905&page=50
Rispondo ad Harrison1
![]() Harrison1, mi stai simpatico, apprezzo la tua voglia di informarti su diversi campi, proprio per questo , voglio esprimere un mio modesto pensiero. Mi sembra che tu faccia il promotore o consulente finanziario. Ora come ora , se dovessi rivolgermi ad un consulente o promotore, pretenderei che questo sia piu' freddo, mi faccia delle analisi esaustive, non mi mischi capre e cavoli,e non mi dica quella bei non ce l'ho piu' , adesso ho questa, come se dovesse dare delle giustificazioni. Pretenderei delle valutazioni ragionate. I frequentatori del fol sono poco, come me ,mediamente o tanto informati, ed è a questa gente che tu ti rivolgi. Con simpatia buona giornata |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||