![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 25434713 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
SE finisci in questi casi, allora paghi il 12.5% come reddito di capitale: non dovrebbe essere plusvalenza perché l'operazione è definita a priori per cui ha un esito certo sin dall'inizio. Con una veloce ricerca, non ho trovato i riferimenti Normativi. HTH Mirco |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
pieno di btp
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
le stesse conclusioni le ho dedotte io sul contratto forward richiedono di inserire il regime fiscale prescelto per tassare la plus del cambio non capisco quale plus |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
pieno di btp
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io l'ho fatto ieri forward a 7 mesi a 1,2729 ....scadenza 6 gen 2011
ho venduto usd (l'ho fatto perche ho dei titoli in dollari da liquidare in questi mesi......aspetto che risalgono perchè adesso stanno tutti prendendo beneficio sul cambio e sono in netto ribasso) quale altro cambio dovro' considerare per calcolare la plus??? quello del 6 gen 2011?? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||