![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7358941 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
GIE PSA33 6% - Volume 13 "Verso i Campi Elisi con crescente incertezza"
veniamo da qui..
GIE PSA33 6% - Volume 12 "Verso i Campi Elisi" e io con pmc a 91,6 tengo tengo. come le fiat 15 e 17 , intesa, tutte le barclays, tutto il ptf rosso profondo....cioe' speravo che la notizia di ieri tirassse su qualcosa invece un giorno di euforia e poi di nuovo i cali....cioe' se una notizia e' positiva nn dura un giorno, nn ha senso davvero questo modo di fare del mercato....boh.. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Ma, se posso, tu ragioni in termini di investimento o di trading? |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
|
Citazione:
riforma delle pensioni, no PSA è più conveniente la grecia, all inclusive, rateo sino 2040 più pensioncina al mare ...era una battuta x trust certo che era una battuta,per mesi il titolo PSA è stato da molti considerato una pensione, adesso con il calo e i nuovi orizzonti,la tensione e l'attenzione sulla grecia, la pensione la darà un trentennale greco, con cedolozza,per chi cè la ,io no,al 7,5% per 30 anni e rimborso del capitale con un bilocale multiproprietà sulla spiaggia , era una battuta
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8050830 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buongiorno PSA! Come sei invitante oggi...penso che non resistero'alla tentazione di approdare nuovamente nelle tue calme acque..dopo gli ottovolanti ,in compagnia di gatti spelacchiati che mangiano banane,sei e rimarrai sempre il porto sicuro di tutti noi! Comportati bene ..ci sentiamo presto
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1868689 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma mi sembra che oggi sia partito bene: comunque da qui al 2033... lo ripeto sono cassettista ma se dovesse andare su su, non avrei problemi a monetizzare, l'importante che non vada giu giu....
Al di là del tifo, avevo letto che nell'ultima trimestrale avevano abbassato l'indebitamento in maniera consistente da circa 1 mld di euro a 850 mio, non ho mai seguito PSA e neanche comprato le sue auto, ma ritengo sempre nel settore automotive una buona azienda. Mi siedo e attendo, intanto la cedolozza matura
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||