![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9652837 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
spiegazione da esperti
salve ragazzi! sono nuovo e prima di tutto volevo porvi il mio saluto!
ora passiamo alla domanda: volevo sapere da voi qualche delucidazione in merito ai titoli di stato semestrali e annuali! come devo fare per averli? mi devo rivolgere alla mia banca e qual'è la procedura? prendendo i titoli a scadenza annuale che guadagno avrei alla loro scadenza investendo presempio 10.000 euro?? intanto vorrei sapere questo e vi ringrazio anticipatamente per le risposte! grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
o li prendi in asta o a mercato , devi sempre rivolgerti alla tua banca... i tassi dei bot ora son davvero bassi neanche l'1% lordo annuo da cui devi togliere tasse e commissioni , sinceramente mi sento di consigliarti un conto deposito ... |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9652837 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
no no scusatemi se sembro un bimbo voglioso e frettoloso ma la mia era solo curiosità di sapere e non per investire ma per capire come mai se questi titoli rendono così poco si sente sempre in tv il nostro caro Tremonti che dice di come la domanda di titoli di stato è molto superiore all'offerta! allora mi chiedo: come mai se rendono l'1% vanno così a ruba?!
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Metodo 2 - 1 Taglierino e 1 paio di Collant ... !! ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
e c'è cosi tanta richiesta per avere 150 euro euro lordi dopo 12 mesi?? |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
uffi solo a me non risponde nessuno!!!
![]() no dai apparte gli scherzi, volevo solo sapere se era come dicevo io perchè sul web trovo mille spiegazioni ma non essendo molto esperto di economia non le capisco!! mi piace questo campo ma non ho ne tempo ne modo oltre il web di iniziare a capirlo!! grazie mille cmq!! |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 8265179 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Pure le aste di titoli di Stato greco sono sempre affollate sebbene sono in una grave crisi finanziaria. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||