![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7232371 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io uso questo link; è aggiornato al giorno precedente. Non è proprio quello che chiedi tu ma ci si avvicina abbastanza. Saluti Lucio |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5956623 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Su questo sito
http://www.tradeweb.com/index in basso a destra : Tradeweb Market Data , Government Bonds, un sunto di 6 bond (compreso un Piigs , noi...) |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5956623 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Alla luce dell'aumento esponenziale(spread preoccupanti) della "febbre" dei paesi europei periferici(i famelici piigs ,il nostro aimè compreso) qualcuno conosce altri siti gratuiti dove reperire i rendimenti dei bond europei ??
Quello che ho indicato io nell'altro post è molto scarno, riporta solo pochi paesi, nulla di più Thanks |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||