![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
da-79,6k...a-57,4k
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
dubbio su obbligazione bcc scadenza 2012
mi era capitato gia' di parlarne,ma ho una domanda,siccome sono obbligazioni non quotate in borsa non posso controllare giornalmente il loro valore,ma dal relax banking vedo la quotazione di 48 ore prima,mentre se la voglio giornaliera devo chiamare la banca,ed ecco la mia domanda!ho chiesto la quotazione mercoledi in banca e ho potuto fare la verifica solo venerdi,ossia 48ore dopo,la cosa strana e' che la banca mi dava un valore di 101,44,mentre i sito in riferimento allo stesso giornomi dava 101,86,!come e' possibile questo divario di quasi 0,40?ad aumemtare i miei dubbi e' il fatto che la quotazione del mattino e'la stessa per tutto il giorno, chi mi puo' aiutare a capire?
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Buona serata BUFALO2 |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
da-79,6k...a-57,4k
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
quello che intendevo dire e' come e' possibile che sul sito di Relax Banking (per controllar ei miei titoli BCC) mi da' una quotazione, mentre se telefono in banca me ne danno un'altra? per quale motivo vedi difficile la vendita di 400k di obbligazioni, la banca non ha mai fatto resistenza alla mia richiesta di vendita |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
da-79,6k...a-57,4k
Citazione:
![]() questa mattina il 50% reinvestiti fra BTP 2020 e 2037 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||