![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 11788955 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Problema acquisto btp fineco
Giovedì verso le 22,00 ho ordinato diversi BTP su Fineco, mercato MOT, ordine con selezionato opzione "A mercato". Fatto questo vado a dormire tranquillo e beato. Venerdì pomeriggio al ritorno dal lavoro noto che nessuno dei miei ordini è stato eseguito, ho sbagliato qualcosa? Dovevo fare con limite diprezzo? tenete conto che la disponibilità finanziara sul conto c'era, ma mi sono stati rifiutati tutti gli ordini. Sinceramente non capisco cosa sia successo. A qualcuno è capititata una cosa simile?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
consiglio: fatti spostare il thread nella sezione 'obbligazioni titoli di stato'.
considerazione: ho da pochissimo fineco e ho comprato poca roba (con limite prezzo), in un'occasione ho provato ad inserire un ordine dopo la chiusura dei mercati ed il sistema non me l'ha accettato ... io ne ho dedotto che ordini a mercato chiuso non se ne possono passare ... magari non c'entra niente con il tuo caso. peccato per i BTP, io non ne ho in portfolio, ma ho seguito alcuni thread ... sembra che ieri fosse un buon momento per acquistarli ... sono scesi di molto !!! Ultima modifica di longaro : 08-05-10 alle ore 21:19 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 15805012 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Di default l'opzione di scadenza e' "oggi". Cmq col senno del poi hai risparmiato un bel po' di perdite in conto capitale ![]() Ciao. mau---- |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||