![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1842527 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sono giuste queste commissioni?
buongiorno a tutti come da titolo ho comperato tramite fineco questa obbligazione
IT 0001287249 lo comperata il 05 maggio per 10 k loro mi hanno fatto 2 contabili una di 9k e una di 1k perche ? prima di tutto in entrambi ho speso 10 euro poi seconda cosa strana e il prezzo nella prima lopagato 101.69 nella seconda 101.52 prezzo medio totale 101.673 totale ho pagato 10051.28 euro dico la sincera verita e la mia prima obbligazione non ne ho capito niente mi potete aiutare? non posso telefonare io non parlo e via email non mi hanno ancora risposto grazie p.s. se qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi seconda cosa questo alla fine nel 2018 mi verrano versati 15 k e giusto? grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VitoAndoliniFollower
|
Se hai messo un ordine al meglio, probabilmente hai trovato controparte in due livelli della lettera, le commissioni di fineco standard sono dello 0,19% con max di 19 euro, che è la cifra che dovresti aver pagato su un acquisto di 10k. Controlla l'ammontare del rateo se presente (è uno ZC?), le commissioni e se la somma complessiva corrisponde a quanto è stato detratto dal conto. Se è uno ZC che rimborsa a 150 ti verranno restituite 15k circa, puoi ottenere maggiori informazioni sul thread degli Zero Coupon, dove ti sapranno dare maggiori delucidazioni.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1842527 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
infatti le comissioni totali sono state 19 euro sul rateo lordo e ritenuta rateo c'e scritto zero grazie |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||