Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-05-10, 10:20   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 1842527
fennoito has a reputation beyond reputefennoito has a reputation beyond reputefennoito has a reputation beyond reputefennoito has a reputation beyond reputefennoito has a reputation beyond reputefennoito has a reputation beyond reputefennoito has a reputation beyond reputefennoito has a reputation beyond reputefennoito has a reputation beyond reputefennoito has a reputation beyond reputefennoito has a reputation beyond repute
sono giuste queste commissioni?

buongiorno a tutti come da titolo ho comperato tramite fineco questa obbligazione
IT 0001287249
lo comperata il 05 maggio per 10 k
loro mi hanno fatto 2 contabili una di 9k e una di 1k
perche ?
prima di tutto in entrambi ho speso 10 euro
poi seconda cosa strana e il prezzo nella prima lopagato 101.69 nella seconda 101.52 prezzo medio totale 101.673
totale ho pagato 10051.28 euro
dico la sincera verita e la mia prima obbligazione non ne ho capito niente
mi potete aiutare?
non posso telefonare io non parlo e via email non mi hanno ancora risposto
grazie
p.s. se qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi
seconda cosa questo alla fine nel 2018 mi verrano versati 15 k e giusto?
grazie
fennoito non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-05-10, 10:51   #2 (permalink)
VitoAndoliniFollower

L'avatar di Troglotrader

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949676
Troglotrader has a reputation beyond reputeTroglotrader has a reputation beyond reputeTroglotrader has a reputation beyond reputeTroglotrader has a reputation beyond reputeTroglotrader has a reputation beyond reputeTroglotrader has a reputation beyond reputeTroglotrader has a reputation beyond reputeTroglotrader has a reputation beyond reputeTroglotrader has a reputation beyond reputeTroglotrader has a reputation beyond reputeTroglotrader has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a Troglotrader
Se hai messo un ordine al meglio, probabilmente hai trovato controparte in due livelli della lettera, le commissioni di fineco standard sono dello 0,19% con max di 19 euro, che è la cifra che dovresti aver pagato su un acquisto di 10k. Controlla l'ammontare del rateo se presente (è uno ZC?), le commissioni e se la somma complessiva corrisponde a quanto è stato detratto dal conto. Se è uno ZC che rimborsa a 150 ti verranno restituite 15k circa, puoi ottenere maggiori informazioni sul thread degli Zero Coupon, dove ti sapranno dare maggiori delucidazioni.
Troglotrader non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-05-10, 11:08   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 1842527
fennoito has a reputation beyond reputefennoito has a reputation beyond reputefennoito has a reputation beyond reputefennoito has a reputation beyond reputefennoito has a reputation beyond reputefennoito has a reputation beyond reputefennoito has a reputation beyond reputefennoito has a reputation beyond reputefennoito has a reputation beyond reputefennoito has a reputation beyond reputefennoito has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Troglotrader Visualizza messaggio
Se hai messo un ordine al meglio, probabilmente hai trovato controparte in due livelli della lettera, le commissioni di fineco standard sono dello 0,19% con max di 19 euro, che è la cifra che dovresti aver pagato su un acquisto di 10k. Controlla l'ammontare del rateo se presente (è uno ZC?), le commissioni e se la somma complessiva corrisponde a quanto è stato detratto dal conto. Se è uno ZC che rimborsa a 150 ti verranno restituite 15k circa, puoi ottenere maggiori informazioni sul thread degli Zero Coupon, dove ti sapranno dare maggiori delucidazioni.
si grazie mi hai gia spiegato bene ho capito
infatti le comissioni totali sono state 19 euro
sul rateo lordo e ritenuta rateo c'e scritto zero
grazie
fennoito non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:24.