![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Liberate SelsonBlue
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che dite me lo compro un bel Btp greco? Scade nel 2024 e costa solo 62,69
GGB MZ24 EUR 4,70 - Rating BB+ (S&P)
ultimo prezzo var.% ora stato lotto min divisa mercato 62,69 +0,00% 17:46 NEG - EUR EuroTLX Quasi quasi 20 mila eurozzi ce li metto (spenderei non più di 12 mila)....posso anche portarli a scadenza. ![]() Consigli? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderator
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Domanda da un milione di dollari
questa è una decisione che puoi prendere solo tu,dipende dalla %di rischio che ti vuoi assumere e dal tuo Pf.dopo esserti documentato sulla situazione corrente,quello che succederà:Quien sabe?
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
CHE, THE CROW
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
-Karl risponde ottimo perchè ci crede. -karl è un pompatore perchè ha più di 200k di titoli greci, in perdita virtuale pesante? io dico di no. Scrivo questo per le cose che "alcuni" mi hanno detto nel 3d di PSA33. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
I see dead bonds
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||