![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il Gatto a 9 code: Barclays Bank PLC EUR 11 Years 9% - VI Tomo - ISIN IT0006714395
ricominciamo da qui......
Il Gatto a 9 code: Barclays Bank PLC EUR 11 Years 9% - V Tomo - ISIN IT0006714395 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
le tue perplessità sono comuni a molti...se hai in ptf titoli a te graditi puoi anche non muoverti...le cedole ripagheranno l'attesa ..poi le tempeste finiscono e si può anche tornare al verde in meno di quanto si tema oggi..il mio ptf non mi dispiace affatto e se devo tenermelo per 6 mesi un anno o più pazienza...incasso i ratei e amen...forse in questo momento muoversi troppo favorisce il grosso cetriolo che sta alle nostre spalle ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bravo Ciccio.
Tornando a noi , purtroppo non son più dei vostri, il gatto me lo sono venduto stamattina x mediare Fiat 15 e 17 , mi accontenterò delle cedole di queste 2 , se non fallisce prima il 2015 è dietro l'angolo.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Adesso mi dò una martellata sulle dita , così con i gomiti non riesco a digitare ordini.
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Disallineato
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Le voci diventano realtà. Apc-*Usa/Wall Street, crollo listini dovuto a un errore (Cnbc) Sarebbe stato commesso da una grande istituzione finanziaria New York, 6 mag. (Apcom) - La responsabilità del crollo improvviso dei listini di Wall Street di oggi ricadrebbe su una grande istituzione finanziaria, che avrebbe commesso un errore di trading. sbarbieri è collegato Vota l'utente: sbarbieri Segnala messaggio Rispondi citando |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||