![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1842527 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
recuperare minusvalenze
Ragazzi. Ho 1000 euro di minusvalenze che mi scadono nel 2013. Volevo riuscire a recuperarle con l'acquisto di obbligazioni ZCB (senza cedola). Penso sia la maniera più giusta da cio che ho capito per non correre rischi e recuperare le perdite. Voi cosa ne pensate? Inoltre non conosco molto il mondo obbligazionario e non so bene come orientarmi. Se avete qualche consiglio da darmi ne sarei molto grato
![]()
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderator
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() Per il Resto c'e' il 3d che ti e' stato segnalato.... |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1842527 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io le minusvalenze devo recuperarle entro il 31 dicembre 2013 grazie |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ti avevo segnalato il 2017 .... che "quotava" 1 paio di punti in meno del normale valore a cui tornera' -a meno di disastri immani- in poco tempo .... (di certo prima del 2013..... ) ![]() ![]() Ci sono pure delle Convertibili che si possono prendere sotto la pari ...... Tralasciando le diastrate Sopaf, Snia (fallita), Cogeme, Cape Live.... potresti prendere la Beni Stabili ... che rimborsa ai primi del 2011 (ieri ho visto quotazioni intorno a 98) Se ti senti di scommettere sulle CALL (che non sono Oblbigatorie) Interessante anche qualche 1 paio di unicredit Saranno richiamate a GIUGNO ..... |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
mi sa che vado ancora a fare disastri e che queste minusvalenze le perdero grazie |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||