![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderator
|
i BTP cominciano a stornare
Oggi i BTP registrano cali difusi anche fino ad oltre il 2%:
http://www.investimenti.unicredit.it...jsp?idNode=158 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Trader "de Panza"©
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1868689 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Invece di fare battute, vedi Prodi (esempio), perchè chi di dovere non organizza una bella conferenza stampa dicendo chiaramente che dovrebbero andare a c....e! |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Un'economia asfittica Una classe politica paragonabile a quella della Grecia (io non mi stupirei se i dati sul deficit fossero un po' manipolati, visto che le spese aumentano, mentre il gettito non può non essere diminuito) Non si capisce perchè con un BTP 10ennale debba avere un rendimento quasi pari a quello di un conto di deposito... |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1868689 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E allora con GB con la tripla A come la mettiamo. Tutta politica e speculazione, e i dati utilizzati e girati ad uso e consumo del fine che si vuole raggiungere: deprezzamento dell'euro ecc. ecc. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15939981 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
L' ho letta anche io questa agenzia... avessi dei liquidi incrementerei oggi i BTP ... pensare che ho il portafogli ancora in positivo ma in gain su RBS BARCLAYS e banche USA e in rosso sui BTP ... se non è speculazione questa... mah !
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||