![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Pace e prosperità
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Info sul prezzo di carico BtpI
Ciao, chiedo lumi a qualcuno piu' esperto in materia di BtpI.
Ieri ho fatto il mio primo acquisto del BtpI 2021, ad un prezzo di 98,20. Le mie commissioni sono 0,185% piu' 2 euro spese fisse. Stamattina me lo trovo in carico a 98,50....non è un po' alto come pmc? Forse viene conteggiata anche la parte di capitale già rivalutata dell'inflazione? ![]() Grazie a chi puo' rispondere |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Bondista Pigro
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
PS non sono un esperto nè |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Bondista Pigro
Citazione:
Direi che il momento è propizio per le callable LT2 UCG senza troppi rischi e scossoni... se si vuole un pò più di "rumba" c'è l'imbarazzo della scelta!! |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
http://www.dt.tesoro.it/it/debito_pu..._03_10_10anni/ |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||