Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-05-10, 17:40   #1 (permalink)
★ ★ ★

L'avatar di testazza75

Popolarità: 42949678
testazza75 has a reputation beyond reputetestazza75 has a reputation beyond reputetestazza75 has a reputation beyond reputetestazza75 has a reputation beyond reputetestazza75 has a reputation beyond reputetestazza75 has a reputation beyond reputetestazza75 has a reputation beyond reputetestazza75 has a reputation beyond reputetestazza75 has a reputation beyond reputetestazza75 has a reputation beyond reputetestazza75 has a reputation beyond repute
Obbligazioni Fiat cap. VIII

Apro io sperando che porti bene...

Si arriva da

Obbligazioni Fiat cap. VII

Io sono entrato oggi sulla 17 troppo presto, ho switchato sulla 15 a 100,55...
testazza75 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-10, 17:59   #2 (permalink)
fuck what they think

L'avatar di soho

Popolarità: 41693181
soho has a reputation beyond reputesoho has a reputation beyond reputesoho has a reputation beyond reputesoho has a reputation beyond reputesoho has a reputation beyond reputesoho has a reputation beyond reputesoho has a reputation beyond reputesoho has a reputation beyond reputesoho has a reputation beyond reputesoho has a reputation beyond reputesoho has a reputation beyond repute
Azz,provato a prenderla a 100,10 ma non mi hanno servito all' ultimo si è risollevata, mi sa che domani farà rimbalzino
soho non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-10, 18:02   #3 (permalink)
Member

L'avatar di zeta59

Popolarità: 42949676
zeta59 has a reputation beyond reputezeta59 has a reputation beyond reputezeta59 has a reputation beyond reputezeta59 has a reputation beyond reputezeta59 has a reputation beyond reputezeta59 has a reputation beyond reputezeta59 has a reputation beyond reputezeta59 has a reputation beyond reputezeta59 has a reputation beyond reputezeta59 has a reputation beyond reputezeta59 has a reputation beyond repute
Sperem , su Fiat sono rimasto sulla 17, ieri mi era venuta una mezza idea di uscire e poi visto che aveva tenuto discretamente ho rinunciato,

Non riesco a perdere stò vizio , quando guadagno di incassare ed aspettare qualche giorno , succede sempre che o non vendo e mi fumo i possibili gain, oppure vendo e ricompro immediatamente altro così non sfrutto i possibili ribassi, chissà se un giorno imparerò
zeta59 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-10, 18:05   #4 (permalink)
★ ★ ★

L'avatar di testazza75

Popolarità: 42949678
testazza75 has a reputation beyond reputetestazza75 has a reputation beyond reputetestazza75 has a reputation beyond reputetestazza75 has a reputation beyond reputetestazza75 has a reputation beyond reputetestazza75 has a reputation beyond reputetestazza75 has a reputation beyond reputetestazza75 has a reputation beyond reputetestazza75 has a reputation beyond reputetestazza75 has a reputation beyond reputetestazza75 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da zeta59 Visualizza messaggio
Sperem , su Fiat sono rimasto sulla 17, ieri mi era venuta una mezza idea di uscire e poi visto che aveva tenuto discretamente ho rinunciato,

Non riesco a perdere stò vizio , quando guadagno di incassare ed aspettare qualche giorno , succede sempre che o non vendo e mi fumo i possibili gain, oppure vendo e ricompro immediatamente altro così non sfrutto i possibili ribassi, chissà se un giorno imparerò
Io invece sbaglio sempre i timing in ingresso, entrando troppo presto...
testazza75 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-10, 18:08   #5 (permalink)
Member

L'avatar di saverio1973

saverio1973 has a reputation beyond reputesaverio1973 has a reputation beyond reputesaverio1973 has a reputation beyond reputesaverio1973 has a reputation beyond reputesaverio1973 has a reputation beyond reputesaverio1973 has a reputation beyond reputesaverio1973 has a reputation beyond reputesaverio1973 has a reputation beyond reputesaverio1973 has a reputation beyond reputesaverio1973 has a reputation beyond reputesaverio1973 has a reputation beyond repute
Citazione:

Zeta se posso permettermi, io alemno faccio così:
Intanto mi prefiggo di fare esclusivamente trading. Poi nel momento dell'acquisto mi fisso sia degli stoss gain che loss. Fondamentale è anche saper uscire senza rompersi le ossa.
Quando sono in gain superati 1% il ditino mi prude quasi sempre. E quasi sempre, per non dire sempre vendo e mi pento. Io opero esclusivamente così con FIAT. ieri la 2015 veduta a 102, e qualcosa 1% di gain in pochissimi giorni oggi rientrato a 100,20. Un cippettino tanto per incominciare.

Ci vuole pazienza e sangue freddo e non entrare ed uscire con tutta la cavalleria. Un po per volta.
saverio1973 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-10, 18:11   #6 (permalink)
fuck what they think

L'avatar di soho

Popolarità: 41693181
soho has a reputation beyond reputesoho has a reputation beyond reputesoho has a reputation beyond reputesoho has a reputation beyond reputesoho has a reputation beyond reputesoho has a reputation beyond reputesoho has a reputation beyond reputesoho has a reputation beyond reputesoho has a reputation beyond reputesoho has a reputation beyond reputesoho has a reputation beyond repute
Citazione:

Possiamo diventare soci allora
soho non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-10, 18:13   #7 (permalink)
Member

L'avatar di zeta59

zeta59 has a reputation beyond reputezeta59 has a reputation beyond reputezeta59 has a reputation beyond reputezeta59 has a reputation beyond reputezeta59 has a reputation beyond reputezeta59 has a reputation beyond reputezeta59 has a reputation beyond reputezeta59 has a reputation beyond reputezeta59 has a reputation beyond reputezeta59 has a reputation beyond reputezeta59 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da testazza75 Visualizza messaggio
Io invece sbaglio sempre i timing in ingresso, entrando troppo presto...
Entrare ai minimi ed uscire ai massimi , neanche Mago Merlino , quindi è normale prendere dei treni in corsa, ma non riuscire a capitalizzare i guadagni e da ***** , sono entrato la settimana scorsa a 96,4 dopo pochi giorni a fatto 98 , possibile ,dico ma è possibile che sti 800 Eurozzi mi puzzasero così .

Ora sono in loss e tengo , bravo, merito il premio Pirlatrader dell'anno.
Vecchio 05-05-10, 18:19   #8 (permalink)
Member

L'avatar di zeta59

Citazione:
Originalmente inviato da saverio1973 Visualizza messaggio
Zeta se posso permettermi, io alemno faccio così:
Intanto mi prefiggo di fare esclusivamente trading. Poi nel momento dell'acquisto mi fisso sia degli stoss gain che loss. Fondamentale è anche saper uscire senza rompersi le ossa.
Quando sono in gain superati 1% il ditino mi prude quasi sempre. E quasi sempre, per non dire sempre vendo e mi pento. Io opero esclusivamente così con FIAT. ieri la 2015 veduta a 102, e qualcosa 1% di gain in pochissimi giorni oggi rientrato a 100,20. Un cippettino tanto per incominciare.

Ci vuole pazienza e sangue freddo e non entrare ed uscire con tutta la cavalleria. Un po per volta.
Thanks , è quello che mi prometto di fare tutte le volte, poi quando un titolo sale , mi faccio prendere dall' ingordigia e aspetto che salga di più fino a quando inizia a scendere , così poi non vendo più.

Questa attività è fatta di regole ferree che uno si deve saper imporre , quindi alla base c'è la mia capa tosta , o la cambio o lascio perdere.
Vecchio 05-05-10, 18:24   #9 (permalink)
Member

L'avatar di saverio1973

saverio1973 has a reputation beyond reputesaverio1973 has a reputation beyond reputesaverio1973 has a reputation beyond reputesaverio1973 has a reputation beyond reputesaverio1973 has a reputation beyond reputesaverio1973 has a reputation beyond reputesaverio1973 has a reputation beyond reputesaverio1973 has a reputation beyond reputesaverio1973 has a reputation beyond reputesaverio1973 has a reputation beyond reputesaverio1973 has a reputation beyond repute
Citazione:
Entrare ai minimi ed uscire ai massimi , neanche Mago Merlino , quindi è normale prendere dei treni in corsa, ma non riuscire a capitalizzare i guadagni e da ***** , sono entrato la settimana scorsa a 96,4 dopo pochi giorni a fatto 98 , possibile ,dico ma è possibile che sti 800 Eurozzi mi puzzasero così .

Ora sono in loss e tengo , bravo, merito il premio Pirlatrader dell'anno.
Zeta io l'ho imparato anche seguendo Karl che se non ricordo male qualche giorno fa postava l'eseguito della vendita di FIAT con un gain dell'1% che su pezzi da 50K fanno 500 eurozzi tondi tondi.
Il fatto che quando si opera con tagli da 50K un gain dell'1% sono soldini, aggiungendo che i tempi sono di m.erda.... la frittata si fa in un minuto.
Comunque 96,40 non è male come ingresso sulla 2017.
In questi giorni è tutta speculazione non sono news negative sul titolo, anche se le immatricolazioni non hanno aiutato.
Buon gain a tutti noi.
saverio1973 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-10, 18:31   #10 (permalink)
Member

L'avatar di roberto73

Popolarità: 29928748
roberto73 has a reputation beyond reputeroberto73 has a reputation beyond reputeroberto73 has a reputation beyond reputeroberto73 has a reputation beyond reputeroberto73 has a reputation beyond reputeroberto73 has a reputation beyond reputeroberto73 has a reputation beyond reputeroberto73 has a reputation beyond reputeroberto73 has a reputation beyond reputeroberto73 has a reputation beyond reputeroberto73 has a reputation beyond repute
si ma io mi chiedevo , se queste oscillazioni di prezzo hanno delle regole , se io compro a 97 siam sicuri che non arrivi a 90? 85 70? o in default , chi mi garantisce che ritorni a 98 100 per fare gain? non capisco come si faccia a speculare con le obbligazioni , se ci siano regole da seguire , o se lo si fa solo in base a delle previsioni basate sulla fortuna , se sale vendo ,se scende tengo , a sto punto e na specie di scommessa , che certezze abbiamo di guadagnarci anche 1%?
roberto73 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:11.