![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Per aspera ad astra
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Buone plusvalenze (e interessi) dalla vendita del primo bond ... acquisto a sconto e quindi maggior rendimento dal secondo bond ...
Ultima modifica di shark2007 : 04-05-10 alle ore 18:46 |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6353289 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
uscito anche io dai ford 2011 7,25% (103) ed entrato nei ford 2028 6,625% (85)
Guadagno il + del 15% sul valore nominale ed incasso un po' piu di dollari nelle cedole... ero indeciso se prendere questo o il 2026 7,5% dopo che già 3 mesi fa non ero riuscito ad acquistarli perche la banca mi diceva che era un titolo illiquido stavolta hanno eseguito l'operazione sia di vendita che di acuisto "fuori dai mercati regolamentati" in pratica credo di aver capito che la controparte delle mie operazioni è stata la banca stessa.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1491435 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postate gli ISIN delle due obbligazioni Ford di cui parlate?
sono a tasso fisso o tasso variabile? e di queste due obbligazioni cosa ne dite? Mi hanno consilgiato di prenderle ma non so se fidarmi! Grazie mille e buona giornata
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Per aspera ad astra
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
CHIESA PAGA LE TASSE
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Credo che data la scadenza moooolto lunga e la maretta che c'e' in giro, risentirà in modo più netto di eventuali cali generalizzati, al livello attuale mi pare un pò "pompato". |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||