![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: ARGENTINA MERVA
Quotazione al 24/05/2012 2.340,2600 (2,26 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VisPacem,ParaBellum
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Swap Argentina 137: "Ladronia che vergogna!"
Veniamo da qui:
Argentina 136: "I creditori hanno più memoria dei debitori." LADRONES VERGOGNA! Cordiali saluti, Giovanni Smith P.S.: solo perche' ho visto che nessuno apriva il nuovo. P.P.S.: la parola swap e' stata aggiunta solo per una migliore indicizzazione su Google. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VisPacem,ParaBellum
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Gia' chiesto al moderatore di mettere i riferimenti al MERVA & C. Non so come si faccia e mi scappava di aprire il nuovo 3d. Ora vado in doccia. A + tardi.
Cordiali saluti, Giovanni Smith |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Tu, piuttosto...aspetto la tua risposta chiarificatrice. In alternativa ti stai buttando ad indovinare se quelle degli altri sono giuste o sbagliate. Sciogli il nodo. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
21/13
Tanto non ti perdi nulla a parte l'a-pollide Gherarduccio che si espone a pubblico lubridio per difendere gli asini ladri tutti hanno capito che questo swap è l'ennesimo tentativo di furto ai nostri danni e solo chi ha le pezze al **** o non può fare cause ha interesse ad aderire.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
VisPacem,ParaBellum
Io domani parto all'arrebbaggio di Google per l'indicizzazione di questo 3d. Che sicuramente non e' favorevole allo swap. Appena entra in classifica posto aggiornamento.
Partiro' con le keyword SWAP ARGENTINA LADRONIA e lo cerco nelle pagine. Cordiali saluti, Giovanni Smith |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il penultimo default argentino, quello degli anni 80, conclusosi nel 93, è durato 11 anni. Brasile 9 anni. Messico 4 anni. Perù .... Ecuador... Ma sui documenti ufficiali, quelli che sono veri secondo te, queste cose non te le hanno mai raccontate? Ti avevo consigliato di documentarti, onde non scrivere più le amenità tipo "pochi mesi", perchè qualche sprovveduto potrebbe anche crederci. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
21/13
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla d'interessante... Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
VisPacem,ParaBellum
Che bello il mondo sarebbe se non ci fosse gherardino
Che bello il mondo sarebbe se non ci fosse gherardino.
Ma che lavoro fai? Il frantuma marroni professionista, il masochista, tari il fondo scala dei "V.a.f.f.a.n.c.u.l.o.m.e.t.r.i.". Mi incuriosisci. Cordiali saluti, Giovanni Smith |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||