![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: ARGENTINA MERVA
Quotazione al 24/05/2012 2.340,2600 (2,26 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
| Visualizza risultati del sondaggio: Circa la proposta Argentina 2010 di ristrutturazione del vecchio debito, che faro' ? | |||
| ACCETTO INCONDIZIONATAMENTE LA PROPOSTA DI RISTRUTTURAZIONE |
|
16 | 19.51% |
| RIFIUTO CATEGORICAMENTE LA PROPOSTA DI RISTRUTTURAZIONE COSI' COME FORMULATA |
|
66 | 80.49% |
| Partecipanti: 82. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VisPacem,ParaBellum
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Argentina: IO NON SWAPPO!
Argentina: IO NON SWAPPO!
A costo di farmi dematerializzare i titoli ed usarli per accendere il camino o meglio lasciarli ai miei figli, con preghiera di trasmetterli ai loro, io resisto. Ho iniziato con la TFA e con loro finiro'. A costo di essere l'ultimo. Io una proposta poco seria ed in malafede non l'accetto, ne oggi ne mai! Mano al portafoglio e pakare! Cordiali saluti, Giovanni Smith |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
STRINGIAMCI A COORTE
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io a suo tempo avevo fatto un altro sondaggio un po' piu' articolato .
perche' le opzioni non sono solo due . Ci puo' essere chi aspetta segnali da stock ,chi accetta in parte e in parte va avanti |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
VisPacem,ParaBellum
Citazione:
Ero certo che fossi il primo a postare la tua accettazione allo swap. Cmq. ti rispondo a perche' le opzioni sono due: perche' cosi' ho ritenuto di dare un taglio preciso al sondaggio, o si o no. Senza se senza ma. Cordiali saluti, Giovanni Smith |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
STRINGIAMCI A COORTE
Citazione:
Non ho ancora votato |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
VisPacem,ParaBellum
Citazione:
Grazie e cordiali saluti, Giovanni Smith |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
N' TOCULO ARGENTINA
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() p.s. ma è proprio necessario salutare la gherarda ... ![]() ![]() qui tutti la mandano ... ![]() ![]() a fancu.. ![]() ![]() e senza tante cordialità ... ![]() ![]()
Ultima modifica di segalello : 28-04-10 alle ore 23:07 |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
VisPacem,ParaBellum
Ho voluto impostare il sondaggio "Politically Correct", ma non il 3d. Tuttavia penso che ci siano almeno 3 spie (o con 3 nick) Argentine che seguono il Forum -e nemmeno tanto furbe- ovvero quelli dei 3 voti di "ACCETTO LO SWAP" dati di seguito ed entro 2h da quando ho aperto il 3d ! Che tempismo !!!
Tanto una spia l'abbiamo gia' individuata... un suggerimento per lui/lei/loro: fatevi pagare dagli argentini in anticipo ed in contanti!!! Cordiali saluti, Giovanni Smith |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||