![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
no investire per breve periodo
chiedo umilmente un vostro parere per breve periodo, adesso ho solo liquidita, ho cabiato banca perchè sul conto ho ottenuto un tasso attivo del 2,20perchè credo sia meglio aspettare gli eventi.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
In fondo un 2,20 sul c/c è circa l'1,60% netto e soggetto a diminuzione da parte della banca.......... un semplice titolo di stato a breve scadenza tipo il nuovo Ctz 30 Ap 12 ti offre un 1,50% netto e sei sicuro che ti rimarrà fino a scadenza.................in 2 anni non credo proprio che i tassi andranno alle stelle....anzi............ Ultima modifica di balcarlo : 01-05-10 alle ore 09:12 |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderator
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Come dice qualcuno alla Tv :quello che conta è il netto,non il lordo
ed è il 1,60...Aspettare come dice Balcarlo si perdono occasioni,che porterebbero oltre ad un interesse + corposo,anche ad un possibile aumento in conto nominale,scegliendo magari obbligazioni con floor+ cap.. anche i tassi non aumenteranno nel breve/medio periodo.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Twitt @ilmigliore00
|
Citazione:
Quotazione aggiornata Dynamic Index |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||