![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 36648236 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il mio promotore mi ha consigliato un acquisto
dopo anni di btp, cct, ctz, bot, il mio promotore l'ho voluto stare a sentire e mi ha indicato la seguente obbligazione bancaria, da detenere un paio d'anni:
codice isin it0006712142. è una barclays 2025 che ora quota 101,37. che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
BTP 2020 4% ora è sotto 100... |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
un cippetto io lo metterei... comunque anche i BTP sono in saldo, anche il ago21 3,75%, scambiato a 97,25..
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5438523 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
mi viene da ridere.... 1) devi stabilire tu un rischio 2) la scadenza 3) qta investimento c'è una intesa 2019 che ora quota 102,5 cedola fissa al 5% ad esempio.... magari la si riesce a prendere piu bassa.... oppure Fiat ...6,87 di cedola..... oppure aspetta e Goldman sachs la troverai a prezzi di saldo...una ora vale 96 e scade tra 3-4 anni... insomma...ripeto...alla larga dai promotori...ma sentire i consulenti!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 36648236 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il promotore mi ha espresso questi punti punti di forza:
banca centrale inglese dentro all'istituto; un rendimento del 7,5% x i primi 3 anni; un allert da mettere a 100 in caso di brusche scivolate; detenere il titolo 2 anni. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||